DRAMMA IN TV, È ACCADUTO DURANTE LE REGISTRAZIONI

Ogni programma televisivo ha i suoi pro e i suoi contro. C’è chi ama guardare le puntate trasmesse al momento e chi, invece, le registrazioni… de gustibus, direbbero i latini! Certo è che nulla sfugge all’occhio dei riflettori che, giocoforza, sono attivi e pronti a catturare la qualsiasi.

Questo si traduce in notizie che corrono veloci sul web, commentate in tempo reale, in quanto si rimane sempre un tantino basiti quando accadono cose come quella di cui vi parleremo che non si sarebbero potute prevedere, non avendo una sfera di cristallo in grado di predire il futuro, quello a lunga durata e quello più vicino nel tempo.

Amici 23 è quasi in dirittura d’arrivo e presto conosceremo chi, tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, si aggiudicherà l’ambito montepremi finale, dopo una lunga permanenza nel talent show di Maria De Filippi, tra i più longevi e seguiti del piccolo schermo italiano.

Insomma, l’adrenalina è tanta, la suspence pure…. e gli imprevisti dietro l’angolo (purtroppo non belli), proprio come quello di cui vi parleremo che ha pietrificato i fan , incollati allo schermo nel momento in cui il patatrac è successo, con la conseguenza del non credere ai loro stessi occhi (per il ciclo, la realtà supera l’immaginazione).

Un qualcosa di davvero assurdo è avvenuto in piena diretta tv, tra l’incredulità generale.

Ieri, giovedì 11 aprile 2024, è stata registrata un’altra puntata di  “Amici 23” che verrà trasmessa ai suoi fedelissimi telespettatori sabato 13 aprile, in prima serata, su Canale 5, come da prassi, in quanto i fan del talent show di Maria De Filippi non possono certo perdersi questo appuntamento, specie ora che si è quasi in dirittura d’arrivo.

Sarà una puntata molto emozionante, col ritorno in studio di Gaia che ha presentato il suo nuovo singolo Dea Saffica ma anche piena di sfide.  Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, che ha sostituito Arisa Rudy Zerby ed Emanuel Lo, come sempre, hanno dato il via a prove di competizione tra i concorrenti rimasti, in cui gli allievi hanno modo di mostrarsi in tutta la loro bravura, dando il meglio di se. Eppure è accaduto un qualcosa di davvero assurdo e improvviso.

L’indiscrezione è arrivata direttamente dai testimoni oculari della puntata registrata ieri. Tutto ad un tratto, il panico avrebbe preso il sopravvento in studio a causa di due cadute, una dietro l’altra, della povera Anna Pettinelli, nel corso del famigerato guanto di sfida.

Il settimanale Novella2000.it ha rincarato la dose perché ha specificato che  Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, nel corso del guanto di sfida, si sono lasciati andare a dei colpi di testa non preventivati, con acrobazie spericolate che hanno portato la Pettinelli a cadere, non una ma due volte, durante le registrazioni .

Inutile dire che la caduta doppia di Anna ha lasciato di sasso gli altri coach della scuola più famosa d’Italia, la stessa Maria, e i telespettatori che, di riflesso, a mezzo social, hanno appreso dell’accaduto. Ma come sta ora la Pettinelli? Per fortuna bene, non le è accaduto nulla di grave.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.