VA IN GITA SUL LAGO, MA DI LÌ A POCO SUCCEDE QUALCOSA DI STRANO

Storie surreali, storie che rasentano l’assurdo, il tragi-comico, se non fosse che si tratta di cruda realtà. Premettendo, dunque, che non si tratta di una fake news, c’è un episodio davvero curioso, divenuto, in men che non si dica, virale.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in un caso di cronaca, finito sulle pagine dei quotidiani e sui principali siti d’informazione. Un caso che invita, indubbiamente, alla riflessione sul ruolo giocato dal destino a cui, forse, non diamo la debita importanza.

Ogni giorno, sotto i nostri occhi, giungono notizie che ci mostrano come, tutto ad un tratto, in momenti vissuti all’insegna della spensieratezza, del relax, della piacevole evasione dalla frenesia della routine, tutto possa prendere una piega decisamente inaspettata, trasformandosi in un incubo ad occhi aperti.

Vi parlerò di una storia dalle tinte forti, non adatta ai deboli di cuore, relativa ad una coppia di coniugi in gita sul lago. Uno scenario bucolico, immerso nella natura incontaminata, oltre che nella quiete. Chi di voi non desidererebbe concedersi un piacevole stacco dal solito tram tram imposto dalla nostra società?

Eppure in quella gita sul lago, da lì a poco, accade qualcosa di strano e, oserei dire, raggelante.

A volte ci catapultiamo talmente tanto in una cosa che desideriamo fare, fregandocene letteralmente del ruolo giocato dagli imprevisti, proprio come nel caso di specie che ha sconvolto letteralmente tutti coloro che lo hanno appreso a mezzo stampa.

Quella gita sul lago, si è trasformata, per la coppia e la loro comitiva di amici, in tragedia, circa un mese fa, sotto gli occhi terrorizzati di coloro che hanno assistito alla scena, imponenti, con la speranza di un finale diverso che, purtroppo, non si è verificato, dal momento che solo un miracolo avrebbe potuto fare la differenza.

Un testimone oculare ha spiegato che la giovane donna è stata inghiottita nelle acque del lago in un batter d’occhio. Il marito della povera donna ha dichiarato: “è stata una scena agghiacciante, mai visto una simile cosa , sono terrorizzato e sotto choc”, proseguendo così il suo racconto: “Eravamo tranquilli quando all’improvviso….un enorme coccodrillo è sbucato dall’acqua e l’ha azzannata”. In pochi istanti, la malcapitata è stata attaccata da un coccodrillo, sbucato dall’acqua, che l’ha trascinata con se nel lago.

Questa è la ricostruzione effettuata dl capo del servizio locale di soccorso. Un altro testimone oculare, intervistato da una cronista della tv locale, ha spiegato che non è stato possibile recuperare subito il corpo della donna, perché era circondato da numerosi coccodrilli e che si è provveduto a fare alzare in volo un elicossorso.

La zona è popolata da questi rettili che rappresentano un pericolo costante per i turisti e per gli avventori. Purtroppo per la signora non c’è stato nulla da fare, se non piangerne la dipartita, tra l’incredulità dei suoi amici, di tutti coloro che hanno assistito al suo trapasso e la disperazione del marito che l’ha persa in un modo brutale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.