KATE MIDDLETTON, ECCO COSA STA SUCCEDENDO DOPO GLI ULTIMI SCANDALI

Un momento davvero molto particolare quello che stanno attraversando i Reali inglesi. La Royal Family pare non essere più la stessa dopo il decesso della Regina Elisabetta II. Un momento davvero particolare che sta tenendo con il fiato sospeso tutti quanti.

Prima le condizioni di Kate, poi la neoplasia scoperta a Re Carlo III, hanno mandato in tilt la famiglia. A questo si sono aggiunte delle scelte che alcuni giudicano molto discutibili, ovvero mantenere il più stretto riserbo sulle condizioni di Kate Middleton, che sembra essersi ritirata dalle scene pubbliche.

La principessa dovrà trascorrere infatti un periodo di convalescenza dopo l’operazione alla quale si è sottoposta. Non è stato specificato da quale tipo di patologia sia affetta la Middleton ma c’è chi giura che abbia subito una ileostomia, ovvero una operazione all’addome che consiste nella deviazione di un tratto dell’intestino.

Questo lo farebbe capire anche il ricovero presso la London Clinic dove lavorano i più famosi specialisti al mondo per quanto riguarda la gastroenterologia. Negli scorsi giorni Kate è stata vista presso un supermercato locale assieme a William ed è parsa felice e senza problemi di salute apparenti.

Anzi, chi l’ha vista si è stupito che la Middleton fosse in ottime condizioni. E quindi si sta cercando di capire perché tutto questo segreto attorno alla principessa del Galles.

Nel frattempo un sacco di cose si stanno muovendo all’interno e all’esterno della Royal Family, vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo 

I sudditi si stanno chiedendo come mai la Middleton abbia deciso di sparire completamente dalle scene e si chiedono adesso quali siano le sue reali condizioni. Kensington Palace ha voluto mettere a tacere subito alcune voci che parlavano come la principessa fosse affetta da neoplasia ma dopo di ciò nulla più si è saputo.

A peggiorare la situazione adesso vi è stata la notizia che alcuni dipendenti della London Clinic abbiano tentato di accedere ai fascicoli della principessa volendo così rivelare delle notizie che sarebbero dovute rimanere top secret. In realtà non si è scoperto niente di nuovo in quanto la fuga di notizie pare essere stata fermata.

C’è chi avrebbe avuto la conferma che la principessa sia stata operata per una diverticolite. Tutto questo non ha fatto assolutamente piacere a William che ha continuato a ribadire come si debba rispettare la privacy della sua famiglia e quella di Kate ovviamente.

Tra l’altro anche le voci di un tradimento da parte di William nei confronti di Kate non hanno fatto altro che alimentare delle superstizioni sul fatto che Kate non si veda in pubblico da tanto tempo ed è bastata uan foto ritoccata pubblicata dalla principessa a dare il via ad un altro putiferio.

Secondo alcune fonti William potrebbe però rilasciare delle dichiarazioni, una decisione che i sudditi aspettano con ansia. I bene informati riferiscono che William potrebbe fare ciò poco prima che la principessa riprenda le sue funzioni in pubblico.

“Ci è stato detto che non è del tutto escluso di rilasciare qualche dichiarazione pubblica prima del ritorno di Catherine (Kate ndr) alle cariche pubbliche” – così ha riferito la giornalista Rebecca English. Staremo a vedere che cosa succederà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.