“Sappiamo di Garibaldi”. Grande Fratello, a Perla e Sergio non sfugge: la scoperta a poco dalla finale

Grande FratelloPerla e Sergio ‘incastrano’ Giuseppe. Nel corso dell’ultima puntata Anita Olivieri e Paolo Massella hanno dovuto abbandonare per sempre la Casa più spiata dagli italiani. Il concorrente in particolare era incappato negli ultimi giorni in una serie di brutte figure e comportamenti duramente criticati dal pubblico e alla fine ne ha pagato le conseguenze. Massimiliano Varrese, invece, è il terzo finalista insieme a Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

“Non me l’aspettavo – ha dichiarato l’attore – pensavo di uscire, quindi grazie di cuore, evidentemente tutto questo viaggio è stato compreso”. Per quanto riguarda gli altri, invece, ancora una volta Giuseppe Garibaldi si è autovotato per la finale. Il suo comportamento è balzato all’interesse degli altri e dopo la puntata Perla e Sergio lo hanno ‘sgamato’.

grande fratello sergio perla sgamano giuseppe

Cosa si sono detti Sergio e Perla su Garibaldi

Dopo la puntata Sergio D’Ottavi e Perla Vatiero hanno parlato delle votazioni e soprattutto dell’eliminazione di Paolo Massella contro Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Sergio ha detto: “Se devo trovare una motivazione, l’unica plausibile che ti posso dare… è che Giuseppe nell’ultimo momento ha spinto e questa cosa è stata messa in luce”.

grande fratello sergio perla sgamano giuseppe

Poi il concorrente ha aggiunto: “Dall’avvicinamento a Beatrice, le clip che hanno fatto… questa cosa è stata analizzata e messa a fuoco”. Insomma, per Sergio il recente comportamento di Giuseppe è frutto solo di strategia, un modo come un altro per poter arrivare in finale.

Perla gli ha dato ragione: “Ha spinto, sì!“. Se il punto di vista dei due concorrenti è chiaro alcuni spettatori, però, non la pensano allo stesso modo: “Perla nn può parlare x le clip ke si siamo stufati hanno fatto il gf solo con loro ,poi Sergio rosica un pò xk nn ha clip con Greta” dice un utente. E un altro fa: “Peccato che sia Beatrice che si è avvicinata a Giuseppe”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.