“Ora che è uscita lo posso dire”. Grande Fratello, la confessione di Alessio su Anita è bella forte

Nelle scorse ore al Grande Fratello Alessio ha deciso di parlare dettagliatamente di Anita. Lo ha fatto nel corso di una conversazione con Rosy Chin e qui si è lasciato andare a delle affermazioni importanti sul legame con la giovane, con la quale ha iniziato una storia. La Olivieri non è più nella casa più spiata d’Italia, essendo stata eliminata nell’ultima puntata in diretta.

Ora che non è presente fisicamente al Grande Fratello, Alessio e Rosy ne stanno sentendo ovviamente la mancanza. E Falsone ha innanzitutto cercato di consolare la coinquilina, poi ha fatto il punto della situazione con lei su quanto fatto da Anita. E hanno iniziato a discutere anche sulla personalità della ragazza, che ha conquistato entrambi.

Grande Fratello Alessio Anita

Grande Fratello, Alessio decide di parlare di Anita: “Cosa può fare per me”

C’è un insegnamento che lui vuole trarre, una volta anche uscito dal Grande Fratello. Alessio ha capito che Anita sia una persona importantissima. Rosy ha pure instaurato un rapporto molto profondo con lei, a tal punto che la Olivieri la considerava quasi come una sorella più grande. Lui ha parlato di un grande temperamento dell’ex concorrente, infatti la ritiene molto simile alla sua personalità e a volte si scontrano. Ma questo non lo preoccupa.

Grande Fratello Alessio Anita

Rosy ha comunque consigliato loro di osservare anche i rispettivi momenti peggiori per comprendere quali siano i limiti. Alessio ha affermato che non bisognerà mai andare oltre nelle liti e ha ammesso: “Anita mi può insegnare tantissimo“. Mai lui si era sbilanciato così tanto con una ragazza, quindi sta comprendendo di provare certamente qualcosa di importante.

E ha poi detto qualcosa di ancora più significativo, ovvero che non gli piace solamente l’estetica di Anita, ma tutto nel complesso: “Le sensazioni sono positive“. E scopriremo dopo il GF se questa relazione avrà davvero lunga durata o meno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.