Laura Pausini si è sposata, matrimonio di nascosto. Finalmente il ‘sì’ a Paolo Carta: le foto

Fiori d’arancio per la cantante italiana. Un momento tanto atteso che finalmente è arrivato per la gioia di tutti. La coppia ha proferito il fatidico ‘si’ dopo ben 18 lunghi anni di amore e una splendida bimba di nome Paola, nata 10 anni fa.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. Fino a qualche giorno fa tutto sembrava tacere a riguardo, ma qualche indizio lasciava già sognare a occhi aperti. Poi finalmente sui social è arrivato il post ufficiale che andrebbe a confermare l’avvenuta promessa d’amore: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi“, con tanto di data quella del “22.3.2023”. Ma non solo perchè poco dopo è arrivata anche la foto degli sposini sorridenti.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: "Abbiamo detto si"

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: “Abbiamo detto si”

Abbiamo detto sì“, recita la didascalia a corredo dello scatto tradotta in ben 5 lingue diverse. Un annuncio gioioso sopraggiunto anche dopo le Stories di Instagram di Laura Pausini, in cui è apparsa l’immagine di un cartellino attaccato alla maniglia della porta con la scritta “non disturbare”, che lasciava dunque supporre che i preparativi della sposa fossero ampiamente in corso.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: "Abbiamo detto si"

Una lunga storia d’amore tra la cantante e il chitarrista che nonostante le difficoltà inevitabili ha sempre saputo guardare dritta al futuro. “È anche grazie a te se sono una donna felice, realizzata e indipendente. Ogni giorno mentre costruiamo e cresciamo insieme, imparo qualcosa di nuovo e qualcosa che aggiungo alla lunga lista di cose che amo di te”, sono state le parole di Laura Pausini scritte lo scorso aprile, in occasione del compleanno di Paolo.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: "Abbiamo detto si"

https://www.instagram.com/p/CqFdwnSDz3T/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Flaura-pausini-matrimonio-di-nascosto-foto%2F%3Ffbclid%3DIwAR1THPswWh5RjrfFAuGqxydYUBfHEYr1EYWEhn–ccAcBTermmaZyQIgkr0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A614.7999999988824%2C%22ls%22%3A253.7999999988824%2C%22le%22%3A548.1999999992549%7D

E ancora: “Siamo innamorati come il primo giorno. Ti Amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai“. Una dedica d’amore che ha fatto sognare i fan che oggi si ritrovano a inondare di auguri e cuori la coppia dei neo-sposini nel loro giorno più importante. La cerimonia è stata celebrata tra pochi intimi ma una volta diffusa sui social è diventata una grande festa per tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.