LUI 60 ANNI LEI 20, SI INNAMORANO MA POI ACCADE L’IMPENSABILE

Ci sono storie d’amore in cui la differenza tra la coppia è evidente. Sono in tanti coloro che portano avanti queste relazioni, fregandosene dei commenti della gente. Quando il sentimento che li lega è autentico, non c’è nulla che possa frapporsi, non ci sono ostacoli di nessun tipo.

Certo, se la storia viene resa pubblica, sui social o sui forum, utilizzati ormai come confessionale, si deve tener presente che le conseguenze si fanno sentire eccome, con commenti in cui gli utenti non risparmiano frecciatine, anche molto velenose, dal momento che non tutti riescono a leggere senza esprimere il loro punto di vista.

Una storia nata tra due persone con una notevole differenza d’età, può sottendere un vero sentimento o, al contrario, una grossissima fregatura che viene fuori quando ormai è troppo tardi, dinnanzi alla quale non si può più fare nulla, ragion per cui occorre davvero utilizzare la massima accortezza quando si conosce un uomo che sembra un principe azzurro.

Gli uomini, così come le donne, sanno perfettamente come sfoderare le loro premure, pur di far colpo  la loro preda, ma la loro reale personalità viene fuori solo dopo molto tempo e, il più delle volte, quando è già troppo tardi.

Un uomo di 60 anni e una ragazza di venti si innamorano ma poi è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa è successo

La protagonista di questa storia è una studentessa 20enne, originaria del Texas, proveniente da una ricca famiglia di imprenditori edili Ha deciso di raccontare la sua storia ad un forum, in modo da potersi confrontare con gli utenti, allo scopo di poter ricevere da loro qualche consiglio .

Nel lungo post, Melany ha dichiarato, senza mezzi termini , di aver perso la testa per un uomo molto più grande di lei, un aitante 60enne conosciuto al bar. L’uomo ha iniziato a circuirla, riempendola di finte attenzioni, dicendole di essere follemente innamorato di lei e la 20enne ci è cascata con tutte le scarpe.

Adducendo di avere problemi economici, il 60enne gli ha chiesto un prestito di ben 35 mila euro ma, poco dopo, ha liquidato  la loro relazione con un messaggio, scrivendole parole molto dure: “non ti voglio, sparisci – io sposo un’altra, che ho già in casa con me”, facendo anche riferimento al fatto che la donna fosse “troppo immatura”.

“Pensavo che lui mi amasse, mi aveva detto che voleva sposarmi ma si è rivelata una bugia . Mi ha usato solo per i miei soldi, mi sono sentita un’idiota. Ho abbandonato marito e figli per lui”, ha proseguito la ragazza che, a causa di quella relazione finta, inscenata da quell’uomo senza scrupoli, è caduta nel tunnel della depressione, tentando diverse volte di farla finita.

Solo grazie al supporto dei suoi familiari e degli amici, con cui alla fine è riuscita a parlare, Melany ha trovato la forza di superare quel brutto periodo della sua vita, denunciando il truffatore che è finito in manette e dovrà vedersela con la giustizia. Il karma ha fatto il suo corso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.