“Ora facciamo l’amore”. Grande Fratello, proposta ‘particolare’ tra le due concorrenti

Nella serata del 18 marzo c’è stata la terzultima puntata del Grande Fratello. Tra le decisioni più importanti ci sono state le eliminazioni di Anita e Paolo e la qualificazione in finale di Varrese. Ma a fare scalpore sono state anche due gieffine, le quali infatti si sono dette qualcosa di parecchio hot che ha scatenato la reazione immediata dei telespettatori sul web.

Mentre erano intente a scambiarsi gesti affettuosi al Grande Fratello, ecco che una delle due ha ascoltato una proposta clamorosa da parte dell’altra. Sono tutti rimasti a bocca spalancata quando hanno udito quelle parole incredibilmente bollenti. E ora c’è chi sta sognando qualcosa che era impensabile fino a pochissimo tempo fa. Ma tutto ovviamente può accadere.

Grande Fratello Perla Letizia

Grande Fratello, cose hot tra Perla e Letizia: cosa è successo nelle ultime ore

Nel corso dell’appuntamento in diretta col Grande Fratello, Signorini ha permesso ai concorrenti di fare nuovamente il gioco delle canzoni. Al termine dello stesso Perla e Letizia si sono strette in un abbraccio caloroso, ma la fotografa pensava probabilmente di non essere ascoltata dal pubblico e quindi si è lasciata sfuggire una frase decisamente a luci rosse.

Grande Fratello Perla Letizia

Mentre abbracciava Perla, Letizia ha esclamato: “Facciamo l’amore io e te quando loro vanno in suite“. Ovviamente potrebbe essersi trattato di un momento soltanto esilarante, dato che la Petris è fidanzata con Paolo, che è uscito proprio nel corso della puntata del 18 marzo. Staremo a vedere come si comporteranno le due amiche in questi giorni, alla luce anche dell’assenza del giovane.

C’è chi ha ironizzato, infatti un utente di X ha scritto: “Tanto Paolo se ne va stasera”. Quindi, ipotizzerebbero la nascita di qualcosa di speciale tra Perla e Letizia. Anche se appare molto difficile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.