“Non me l’aspettavo proprio”. Grande Fratello, per Beatrice è un messaggio inatteso

Fortissime emozioni nella casa del Grande Fratello nella giornata di martedì 19 marzo. Beatrice è stata richiamata a gran voce da tutti gli altri e quando ha visto ciò che la riguardava non ce l’ha fatta a non commuoversi. Non si aspettava ancora una volta un simile affetto, invece nonostante manchi poco ormai alla fine del reality lei non finisce di stupirsi.

Ormai è da sei mesi al Grande Fratello e sta facendo di tutto per vincere il programma. Beatrice è stata la prima a raggiungere la finale, poi è stata seguita da Rosy Chin e Varrese. Ma ora è rimasta estasiata da qualcosa che l’ha travolta emotivamente per l’ennesima volta. Andiamo a scoprire insieme per quale motivo lei è rimasta senza parole.

Grande Fratello Beatrice

Grande Fratello, Beatrice incredula in giardino: “Non me l’aspettavo”

Nemmeno il tempo di alzare lo sguardo al cielo, che nel giardino del Grande Fratello Beatrice ha esclamato: “Ma io non me l’aspettavo“. Tantissima incredulità da parte dell’attrice, visto che stavolta coloro che la amano sono andati oltre scrivendole un messaggio indimenticabile e molto significativo. Per lei non può che esserne un motivo di orgoglio.

Grande Fratello Beatrice

Beatrice ha ricevuto l’ennesimo striscione dai fan, portato da un aereo, e questo recitava: “B, ci hai insegnato tanto“. Lei ha confermato quanto tempo anche alcuni giorni fa, ovvero che non vede l’ora di poter conoscere personalmente tutti i suoi fan a reality finito. La Luzzi ha detto cosa ha appreso da questa avventura: “Dopo la tempesta c’è sempre il sole”. E Greta: “Ho imparato che ci si può confrontare senza dover alzare la voce”.

E la Luzzi ha concluso: “All’inizio non siamo riusciti a farlo, ma col tempo siamo migliorati. Lo abbiamo imparato tutti”. Quindi, si sta cercando di trascorrere questi ultimi giorni nel massimo della tranquillità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.