UOMINI E DONNE, FINALMENTE RAFFAELLA ROMPE IL SILENZIO DOPO LA SCELTA 

Uomini e Donne ci ha regalato un trono davvero molto interessante, quello del tronista 22enne trevigiano Brando che, alla fine, è arrivato ad una scelta tra le due storiche corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Dopo aver posticipato svariate volte la sua decisione, mostrandosi titubante,  è uscito dallo studio con Raffaella Scuotto.

Come noto, le puntate del dating show di Maria De Filippi sono registrate per cui, per vedere la scelta di Brando Ephkrian dobbiamo pazientare ma, nel frattempo, dallo spoiler delle registrazioni, possiamo avere un quadro di ciò che è accaduto, anche perché la curiosità è fortissima.

I fan hanno sperato, sino alla fine, che Raffaella potesse essere la scelta, sebbene Beatriz fosse in pole position, per cui il si, sotto una cascata di petali rossi,  ha per davvero emozionato i presenti in studio, con le lacrime che hanno rigato i volti di commozione. Ovviamente, dopo la scelta, è tempo di tornare alla vita reale, vivendosi il rapporto lontano dai riflettori.

Solo vivendosi nel quotidiano, Brando e Raffaella potranno consolidare il loro amore, iniziato all’interno di uno studio televisivo, esterna dopo esterna, step by step, sempre più in crescendo, come il tronista ha espressamente dichiarato, lasciando già intendere che sarebbe stata lei la sua scelta.

Dopo la scelta, finalmente Raffaella Scuotto ha rotto il silenzio e le sue parole hanno fatto molto rumore.

Martedì 12 marzo 2024 è stato, finalmente, il giorno della registrazione della scelta di Brando, nello studio di   Uomini e Donne. Al momento occorre pazientare per la puntata ma l’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che Brando ha scelto Raffaella Scuotto con il cuore e non con la testa.

In studio sono state trasmesse le due  esterne finali, poi c’è stato il confronto con Beatriz D’Orsi ed infine la caduta dei petali di rosa, culminata con un appassionato bacio tra Brando e Raffaella. Poco dopo, la bella corteggiatrice,  fresca del suo si a Brando, è tornata sui social.

La Scuotto è sempre stata molto seguita e i fan l’hanno supportata, tifando per lei sino alla fine, ragion per cui, dopo aver pronunciato il suo si al bel tronista, la ragazza ha rotto il silenzio e lo ha fatto con un post su Instagram, pubblicando un messaggio che una fan le ha mandato in privato.

La corteggiatrice ha pubblicato questo messaggio che un’utente che la segue le ha scritto: “Raffi sei sogno, grazie per averci regalato lo spettacolo che sei: meravigliosa creatura”. La Scuotto, al settimo cielo, ha voluto dire, in questo modo, grazie a chi l’ha supportata, spendendo dolcissime parole per lei.

Anche poco dopo, attraverso una storia su Instagram, ha fatto sapere : “Il mio cuore è troppo piccolo per tutto questo. Grazie per tutto l’affetto che mi fate arrivare tutti i giorni anche tramite la mia famiglia, eternamente grata.”  Ovviamente le emozioni sono fortissime e i fan, coloro che, per primi, non l’hanno mai lasciata sola nel suo percorso a Uomini e Donne, sono stati ringraziati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.