“Devo dirvi di Alessio e Anita”. Grande Fratello, è Anna Pettinelli a rompere il silenzio

Al Grande Fratello si è ormai creato un rapporto speciale tra Alessio e Anita. E a parlare di loro adesso è l’insegnante di AmiciAnna Pettinelli, che segue il reality show con grande attenzione. Le sue parole hanno lasciato tutti increduli, ma le sue provengono dal profondo del cuore. La donna non è mai stata poco sincera, quindi anche in questa occasione si è sfogata.

Dunque, soffermandosi su quanto accaduto al Grande Fratello tra Alessio e Anita, Anna Pettinelli ha voluto confidare il suo pensiero durante la trasmissione Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Ha anche parlato di Garibaldi: “Su Giuseppe ho detto la mia, in questo caso è una crisi e nella casa del Grande Fratello se ti mancano gli appoggi, ti senti da solo anche avendo intorno venti persone”.

Grande Fratello Alessio Anita Anna Pettinelli

Grande Fratello, su Alessio e Anita è intervenuta Anna Pettinelli

Poi, soffermandosi sul Grande Fratello, prima che dicesse tutto su Alessio e Anita, Anna Pettinelli ha aggiunto: “Questo è quello che sta succedendo a lui. La sua amica Anita ormai si è lasciata andare con Alessio e quindi non sta più con lui. Poi siamo vicini alla finale, le cose cambiano, c’è bisogno di storie. Si fa anche per stare al centro dell’attenzione, molti giocano o hanno sempre giocato”.

Grande Fratello Alessio Anita Anna Pettinelli

Poi la dichiarazione più significativa sulla nuova coppia del GF: “Cosa penso della storia di Anita e Alessio? Oddio, Anita aveva una storia esterna, poi ok che al Grande Fratello succedono tante cose anche inaspettate. Se devo dire la mia, a me personalmente Alessio non piace per niente, ma per nulla proprio. Fossi in lei andrei con i piedi di piombo. Ma vedremo quello che succederà dentro la casa nei prossimi giorni”.

Dunque, non resta che attendere i prossimi sviluppi dalla casa del Grande Fratello per capire cosa succederà tra Alessio e Anita, in particolare se la loro storia sia destinata a proseguire.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.