“Adesso parlo io”. Amici 23, Nahaze rompe il silenzio dopo la sua eliminazione

La notizia dell’eliminazione di Nahaze da Amici 23 ha fatto molto discutere. A distanza di due giorni la cantante ha deciso di dire la sua senza peli sulla lingua. Sono in molti a ritenere che sarebbe stato più giusto portare lei al serale piuttosto che Ayle. Anche i professori, del resto, non si erano trovati del tutto d’accordo. Così Anna Pettinelli, insegnante di Ayle E Nahaze, aveva giustificato la decisione di portare il primo al serale. “Voi due mi avete fatto cambiare idea continuamente e Maria lo sa. Siete così diversi e unici che mi avete messo in grande difficoltà”.

“Tu sei capace di spaccare tutto con un singolo, che la prima volta che lo senti è già una hit e lui riesce a toccare l’anima anche quando è stonato. Si lo sei, poi ti riprendi e ti correggi. Io ho deciso adesso, in questo istante, con l’emozione. Voglio dire che io vi ho capito e compreso. Siete due combattenti, ma io devo decidere”.

Amici 23, Nahaze ringrazia tutti dopo l’eliminazione dal programma

E devo decidere per chi di vuoi due può regalare un’emozione in più, anche se stonando. Quindi ho scelto lui”. Davanti a questa scelta Nahaze era rimasta in silenzio, fino ad oggi. “Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo bel percorso. È stata un’avventura che non dimenticherò facilmente, soprattutto perché mi ha permesso di arrivare a voi attraverso la musica”, ha detto.

E ancora: “Grazie a chi ha streammato il mio singolo e soprattutto a chi continua a farlo”. Tantissimi i commenti di incoraggiamento arrivati. “Continua così, noi abbiamo visto il tuo talento e siamo sicuri che presto avrai quello che meriti e ancora di più”.

Per lei le porte di Amici non sono chiuse del tutto. Anna Pettinelli, infatti, la vorrebbe di nuovo a settembre: “Volevo darti una buona notizia. Mi sembrava giusto dirti che sei talmente brava, che mi piacerebbe se il prossimo anno ti presentassi ai casting di questo programma. Questa è un’opportunità che ti meriti tutta e che mi sembra giusto tu abbia. Tu vali tanto e in una maniera o nell’altra vedrai che verrai fuori”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.