GFVip 6, i Vipponi fanno le pulizie: incredibile cosa c’era nei sacchi per la spazzatura

Al Grande Fratello Vip 6 i colpi d scena non mancano mai. Questa voltai Vipponi hanno davvero lasciato il pubblico da casa completamente senza parole. Il fatto è avvenuto subito dopo la squalificazione di Alex Belli. In questi mesi l’attore è stato il protagonista indiscusso del GFVip 6. Il suo percorso, anche se molto criticato, ha creato tantissime dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia, soprattutto per la sua storia con Soleil Sorge, la quale è rimasta sconvolta dalla scelta di Belli di andare via dal reality per recuperare il rapporto con sua moglie Delia Duran. Vediamo ora insieme cosa hanno buttato via i concorrenti mentre facevano le pulizie. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, i Vipponi fanno le pulizie: incredibile cosa c’era nei sacchi per la spazzatura

Alex Belli è stato il protagonista indiscusso della nuova edizione del GFVip 6. Il suo percorso ha creato tantissime dinamiche all’interno del reality. La sua amicizia speciale con Soleil Sorge ha dato vita ad una e vera soap-opera durata mesi. Nella scorsa puntata, è accaduto l’impensabile. Alex Belli appena ha visto sua moglie Delia Duran per un confronto con lui, ha commesso “l’errore” di abbracciarla, infrangendo la regola del distanziamento anti Covid e così è stato immediatamente squalificato. A questo punto Alex Belli e Delia Duran sono usciti insieme dalla casa, mentre Soleil è rimasta in gioco con il cuore spezzato. Una volta abbandonato il reality è accaduto qualcosa di sconvolgente all’interno della casa più spiata d’Italia. I Vipponi questa volta l’hanno combinata davvero grossa. (Continua a leggere dopo la foto)

Addio ai vestiti di Alex Belli

Abbandonando la casa Alex Belli ha commesso un “errore” che ha deluso i suoi ex coinquilini del GFVip 6. Che dire? I Vipponi sono rimasti abbastanza delusi dal comportamento del noto attore, perché è uscito con sua moglie senza salutare nessuno e non ha nemmeno rivolto qualche parola carina ai suoi compagni d’avventura con cui ha vissuto per ben tre mesi. Sicuramente non è stato un gesto volontario, Alex troppo preso dal momento si semplicemente è dimenticato di salutare per l’ultima volta gli altri concorrenti. Ma a lasciare il pubblico senza parole è stato il gesto di Davide Silvestri e Giacomo Urtis, i quali hanno infilato tutti i vestiti di Alex Belli in dei sacchi neri per la spazzatura. Forse è stato chiesto loro di radunare le cose dell’attore per creare spazio nella casa e loro hanno pensato a questo metodo alternativo. Poiché le immagini hanno fatto il giro del web, Alfonso Signorini ne parlerà molto probabilmente durante la prossima diretta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.