Kate Middleton e la convalescenza: “È sempre più sola”. Cosa succede

Mentre la malattia di Kate Middleton sembra in miglioramento, dopo l’intervento addominale di metà gennaio, gli affetti più cari della principessa del Galles fanno quadrato attorno a lei per starle accanto nella convalescenza.

In attesa che si riprenda completamente e possa tornare ai suoi doveri reali – da Palazzo hanno fatto subito sapere che le apparizioni pubbliche ricominceranno da dopo Pasqua – sono le amiche di sempre ad assisterla in queste settimane, insieme naturalmente al marito William.

“Adesso Kate, soprattutto dopo la morte della regina Elisabetta, ha pochissime persone con cui può confidarsi», ha affermato a OK! Magazine l’esperto Duncan Larcombe, sottolineando come sia “solitaria” la vita dei reali. “Per lei credo sia stato un duro colpo che le cose con Meghan non abbiano funzionato, perché anche la moglie di Harry affrontava la stessa situazione“, ha concluso, ripensando alla complicità tra Lady Diana e Sarah Ferguson.

Le cose con Meghan non hanno di certo funzionato e questo ha indotto Kate a guardare all’estero instaurando un legame speciale con Mary Donaldson, regina consorte di Danimarca: “Sono due donne che hanno certamente tanto in comune“, sono le parole di Jennie Bond, corrispondente della BBC, riportate sempre da OK! Magazine. “Innanzitutto perché hanno incontrato i loro mariti ad un anno di distanza l’una dall’altra”.

La crescita del legame tra Kate Middleton e Mary Donaldson è evidente, con le due regine che si supportano a vicenda e condividono le stesse preoccupazioni e speranze per i loro figli. La possibilità che diventino un punto di riferimento l’una per l’altra per confidarsi e condividere questioni private è sempre più concreta.

“Nonostante la differenza di età, Mary (52) e Kate (42) hanno le stesse preoccupazioni e le stesse speranze per i loro figli. Entrambe hanno il compito di allevare un futuro re, che nel modo moderno è una sfida davvero complessa. Inoltre Kate ha fatto del suo meglio per seguire l’esempio di Mary, permettendo ai propri bambini di avere un’infanzia quanto più normale possibile”.

Le relazioni all’interno della royal family sono complesse e soggette a cambiamenti repentini. Dopo la rottura dell’amicizia con Meghan Markle, Kate Middleton ha forse trovato in Mary Donaldson una nuova amica fidata e un punto di riferimento stabile per affrontare le sfide della vita reale con serenità e comprensione reciproca.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.