“Già sapeva”. Grande Fratello, Anita nella bufera: succede tutto nel momento delle nomination

Grande Fratello, nuove pesanti polemiche su Anita Olivieri. A più riprese la concorrente è stata attaccata e ritenuta da più parti l’inquilina ‘favorita’. Si è detto spesso che la 26enne romana avesse accesso ad informazioni e notizie riservate. Questo grazie alla sua vicinanza con uno degli autori del reality. Accuse mai provate, ma tant’è.

Nelle ultime ore si è scatenata un’altra polemica nei confronti di Anita. Durante la puntata di mercoledì 21 febbraio i concorrenti si sono ritrovati ancora una volta di fronte ai piramidali delle nomination. E in tanti hanno sottolineato la reazione della Olivieri quando ha scoperto il colore del suo piramidale. Ed è scoppiato il ‘caso’…

grande fratello anita polemiche sapeva

La reazione di Anita Olivieri e le accuse del pubblico

Quando Anita Olivieri ha pescato il piramidale dorato avrebbe dovuto essere felice in teoria, visto che proprio quello le garantiva di essere salvata dalle nomination. Tuttavia il suo volto non esprimeva affatto gioia e così in molti hanno due più due. Il piramidale, infatti, non serviva a scegliere chi salvare dalle nomination ma chi avrebbe lottato per accedere alla finale.

grande fratello anita polemiche sapeva

Solo che Anita non avrebbe dovuto saperlo dal momento che lo stesso Alfonso Signorini ha spiegato tutto solo dopo che la concorrente pescasse il piramidale. È nato così il sospetto che Anita sapesse già tutto prima e si spiegherebbe in questo modo la sua espressione poco felice…

https://twitter.com/i/status/1760466172858843203

“Vabbè ma Anita che era evidentemente inc***ata nera perché ha preso il piramidale dorato perché sapeva già che era per il finalista?” ha scritto un’utente. Qualcun altro, invece, evidenzia che già “Anita ne parlava“, come se la cosa si sapesse già prima. Insomma Anita Olivieri finisce di nuovo in mezzo ad un polverone: davvero sapeva qualcosa che non avrebbe dovuto?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.