“Che me***, pure lui fa parte del branco”. Grande Fratello, Beatrice senza pace: sorpresa rovinata

Situazione sempre più tesa al Grande Fratello. Beatrice pensava unicamente di vivere un momento felice nella giornata di giovedì 22 febbraio, ma all’improvviso la sorpresa ricevuta si è trasformata in una polemica. Infatti, nelle ultime ore alcuni fan dell’attrice hanno deciso di inviarle un messaggio aereo molto carino, che ha ripreso precedenti dichiarazioni della donna.

Quando il velivolo ha sorvolato la casa del Grande Fratello, Beatrice ha reagito positivamente ma in sottofondo ha ascoltato anche un commento ironico di un altro gieffino. Lei ha comunque esclamato: “Il regalo più grande che il Grande Fratello mi abbia fatto siete voi. Grazie, ce la metto tutta, grazie veramente per il vostro supporto”, ha aggiunto.

Grande Fratello Beatrice

Grande Fratello, Beatrice riceve una sorpresa ma è subito rovinata

Dunque, al Grande Fratello Beatrice è rimasta molto soddisfatta di questo sostegno dei suoi fan. Il messaggio recitava esattamente: “Bea, noi i rami del tuo albero. #fan“. Ma c’è chi le ha subito voluto rovinare la sorpresa, dato che si è udito un commento di un gieffino, che non ha fatto sorridere la Luzzi. Anzi, lei si è subito rivolta verso di lui per stanarlo immediatamente.

Grande Fratello Beatrice

Si è ascoltata infatti la reazione di Alessio Falsone, che ha detto a Beatrice: “Ringrazia“. E lei ha risposto ironicamente: “Grazie per il consiglio, però voglio dire…”. E la Luzzi è parsa molto infastidita, anche perché il nuovo gieffino ha continuato a dire frasi che sembravano prendere in giro proprio la compagna di avventura. Poi quest’ultima ha preferito continuare ad apprezzare il messaggio aereo e lo ha successivamente ignorato.

E gli utenti hanno commentato: “Gli altri rosicano, Beatrice azzittisce Falsone. La cosa migliore di questo video, quel galletto spennacchiato dovrebbe abbassare la cresta“, “Falsone fa ormai parte del branco“, “Ma che vuole sto Falsone di me***”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.