“Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione: i numeri

Da oggi torna il doppio appuntamento con il Grande Fratello. Dopo l’uscita inaspettato di Vittorio Menozzi nella scorsa puntata, altri tre concorrenti sono finiti al telefoto. Chi perderà andrà diretto alle nomination eliminatoria di lunedì prossimo. Tre i concorrenti che stasera si giocano la salvezza, Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni eStefano Miele. Manca ancora qualche ora prima di scoprire il verdetto ma i sondaggi sembrano già chiarire quale sarà l’esito. Ecco chi sarà il candidato all’eliminazione.

Nella giornata di ieri, improvvisamente la diretta si è interrotta dopo che un gieffino si è sentito male. Poco prima che le telecamere si oscurassero, si sente qualcuno pronunciare “sta di nuovo male“. Pare si tratti proprio di Giuseppe. Il bidello calabrese non è la prima volta che viene soccorso: qualche settimana fa è svenuto dopo un allenamento pesante e senza aver mangiato. Stando a quanto raccontato in Casa, Garibaldi starebbe mangiando molto poco e questo gli sta provocando nausea e vomito. Anche il pubblico da casa si è accorto dello stato di malessere di Giuseppe e qualcuno chiede che venga fatto uscire per salvaguardare la salute. Sicuramente nuove informazioni saranno rivelate questa sera in puntata. 

I numeri parlano chiaro: Beatrice Luzzi, con 101 nomination, detiene il record i tutta la storia del Grande Fratello. L’attrice, come si può immaginare, si salva con una percentuale di voti che sfiora il 50%. Tutto è ancora da decidere tra Marco e Stefano, ma secondo i sondaggi Stefano sarebbe colui che rischia di finire in nomination. Tutto è ancora da decidere e nelle prossime ore il risultato potrebbe ribaltarsi, come successo lunedì con Vittorio.

Questa sera, grande sorpresa per gli inquilini in casa. Mirko rientrerà, solo per qualche giorno, e avrà modo di confrontarsi nuovamente con Perla, senza rispettare i tempi televisivi. I due si riabbracceranno proprio il giorno di San Valentino, e chissà se non ci scapperà finalmente il bacio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.