“Ne parliamo fuori!”. Grande Fratello, Anita choc dopo la ‘sbroccata’ di Alfonso Signorini. L’hanno sentita tutti

Grande Fratello 2023, l’attacco a Beatrice Luzzi. Le vicende del reality show di Alfonso Signorini continuano a entusiasmare il pubblico italiano. E in attesa di avvicinarci alla serata conclusiva che proclamerà il nome della vincitrice e del vincitore, in casa si alternano dinamiche imperdibili, proprio come quella che tira nuovamente in ballo una delle protagoniste dell’attuale edizione del programma, Bea.

L’attacco a Beatrice Luzzi, la gieffina ci va giù pesante. Sono trascorse alcune settimane da quando la concorrente aveva sottolineato la difficoltà nel reggere le pressioni da parte degli inquilini. Beatrice Luzzi aveva sottolineato una spiccata stanchezza in seguito ai continui attacchi dei concorrenti.

Grande Fratello attacco di Anita  a Beatrice Luzzi

L’attacco a Beatrice Luzzi, la gieffina ci va giù pesante. L’aspra critica di Anita (e il sospetto)

E i rapporti particolarmente tesi continuano a esistere tra Bea e Anita. Nelle ultime ore è veramente accaduto di tutto. Tutto ha avuto inizio quando sono stati proposti i festeggiamenti per i 5 mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Ad avere l’idea è stata Bea, che poco dopo è andata incontro alle aspre critiche della concorrente.

Grande Fratello attacco di Anita  a Beatrice Luzzi

“Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Questa cose ti giuro mi fa volare. Prima mi ha detto ‘Perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggiare? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita?”, sono state le parole di Anita senza troppi giri di parole. E le riflessioni non si sono fermate a questo.

Grande Fratello attacco di Anita  a Beatrice Luzzi

“E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fare così, ma basta dai…”, ha aggiunto Anita provando a spiegare che Bea potrebbe aver deciso di agire di strategia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.