Sanremo, la diretta della quarta serata – La serata delle cover. Annalisa incanta, ovazione per Alfa e Vecchioni. Gazzelle canta Venditti

È arrivata una delle serate più amate del Festival, la quarta, quella delle cover e dei duetti. Amadeus, che continua a battere record di ascolti, è affiancato da Lorella Cuccarini per un appuntamento importante ma che costringerà gli italiani a stare alzati fino a tardi. Tanti i momenti iconici già annunciati, su tutti il toccante omaggio di Angelina Mango al padre scomparso: la cantante interpreterà il brano La Rondine.

21:58 Inizia la terza tranche

I BNKR44 con Pino D’Angiò cantano Che Idea, classico ballato da tantissime generazione. Applausi poi per l’ingresso in scena di Riccardo Cocciante, che con Quando Finisce un Amore accompagna sul palco Irama. Performance intensa, che ha toccato le corde di un pubblico subito pronto ad applaudire.

21: 27 Tozzi sul palco coi The Kolors, poi Vecchioni

Umberto Tozzi protagonista di un medley con i The Kolors, che hanno reso omaggio alla sua carriera cantando le sue più famose hit. A seguire Roberto Vecchioni accompagna Alfa in una rivistazione della classica Corri ragazzo, Corri. Tantissimi applausi del pubblico per il cantautore, osannato dalla platea. Finalmente è il momento di Lorella Cuccarini: trascinante, inizia a ballare all’esterno dell’Ariston per poi raggiungere il balco, senza mai fermarsi. Il pubblico si lascia andare, muovendosi a ritmo dei suoi successi. Tutti impazziti su X: “Non le è passato un giorno, energia incredibile”.

Nel finale spunta fuori anche Fiorello, “infiltrato” nel corpo di ballo che si finge spagnolo e non risparmia una frecciata, l’ennesima, a John Travolta: “Innazitutto vorrei dirvi che non ho visto la liberatoria”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.