“Mi vengono i brividi così”. Grande Fratello, Greta sempre più vicina a lui. E nella sauna…

Al Grande Fratello potrebbe nascere una storia d’amore. O almeno è ciò che stanno sognando i fan di Greta, dato che sono state mostrate delle immagini eloquenti di lei in compagnia di un gieffino. La sua frase è rimbombata fuori dalla casa e c’è chi spera che possa verificarsi qualcosa di meraviglioso. Tutto è successo dopo la puntata in diretta del 5 febbraio.

A proposito dell’appuntamento col Grande Fratello, prima di parlarvi di Greta, certamente a fare rumore è stato l’addio definitivo di Fiordaliso. La cantante ha ammesso di essere arrivata al limite e di non avere più forze. Inoltre, ci sono stati attacchi durissimi nei confronti di Beatrice, che ha ipotizzato la possibilità che possa abbandonare il reality show.

Grande Fratello Greta

Grande Fratello, Greta e le coccole col gieffino: “Mi vengono i brividi”

Come è possibile vedere dal filmato postato su X da un telespettatore del Grande Fratello, Greta è andata in sauna insieme a questo concorrente. Sono iniziate le coccole, infatti si sono avvicinati e sono partite carezze e baci. A quel punto la Rossetti ha esclamato: “Mmm, mi vengono i brividi così“. E dunque c’è chi immagina che possa esserci non solo dell’amicizia.

Grande Fratello Greta

Questo avvicinamento sempre più intenso è tra Greta e Vittorio. I due da ormai diverso tempo hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, ma questa frase dell’ex tentatrice di Temptation Island ha aperto le porte, secondo il pubblico, a qualcosa che possa andare oltre. Sarà davvero amore in futuro tra i due gieffini? Difficile dirlo con esattezza.

C’è chi ha proposto l’invio di un messaggio aereo dedicato a Vittorio e Greta, mentre un’altra utente ha sottolineato che questo gesto non sia proprio amichevole: “Ma solo io non mi coccolo così neanche col mio migliore amico?”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.