PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI, LA NOTIZIA CHE FA FELICI I FAN

Lui è uno dei conduttori più amati del nostro Paese, una personalità che ha fatto la storia della televisione italiana e che continua a farla a tutt’oggi. Stiamo parlando del mitico Paolo Bonolis, che nel corso degli anni è diventata una delle personalità più importanti del mondo della tv.

L’emittente Mediaset ogni anno punta sempre su di lui in quanto è capace di attirare le persone e di far avere ai programmi che conduce un ottimo share di ascolti. La sua simpatia, ma anche la sua splendida sensibilità, fanno di Bonolis uno dei conduttori più seguiti non solo in tutta Italia ma anche nel resto d’Europa.

Paolo ha saputo dare veramente tanto alla televisione italiana rivoluzionando il modo di fare tv. Accompagnato sempre dal suo inseparabile Luca Laurenti nelle trasmissioni che conduce, Bonolis ha fatto breccia sin da subito nel cuore delle persone. Anche Laurenti così come lui è una splendida persona.

Nella vita di Bonolis però non ci sono i suoi programmi o Laurenti, ma c’è anche tanto altro, tra cui hobby e passioni. Una di queste passioni è ad esempio quella per il calcio e della sua Inter, che ama a dismisura e che quando può va subito a vedere allo stadio.

Insomma anche Paolo Bonolis essendo famosissimo è una persona come tante altre, che ha la sua vita privata e che coltiva le sue passioni. Passioni che sane e genuine come lui sa appunto essere.

Chi segue il gossip sa che non molto tempo addietro Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nota imprenditrice e volto televisivo, hanno annunciato di non vivere più assieme e di essersi lasciati. Una separazione però consensuale che non ha portato tempeste o altro nella loro vita.

Una decisione presa di comune accordo che ha stupito molto i fan. Tra i due da allora i rapporti sono comunque rimasti sereni, e questo fa capire che persone siano i due, che hanno anche aspettato un pò prima di ufficializzare la separazione. Si sapeva però che vivevano in case separate e questo aveva allarmato i fan.

Ma come hanno spiegato entrambi in un comunicato si è trattato di una decisione presa da tutti e due. Niente tribunali, dunque, e niente avvocati. Ma adesso però è arrivata una notizia che sta facendo felici i fan. Nessuno si aspettava una cosa del genere.

Infatti pare che Paolo e Sonia siano stati avvistati insieme al teatro Brancaccio di Roma, immergendosi nello spettacolo “Meglio stasera” di Stefano De Martino. La coppia ovviamente non è passata inosservata e i curiosi si sono subito chiesti se magari tra di loro non stia scoccando la scintilla.

In realtà i due anche se separati non hanno mai smesso di volersi bene tanto che passano anche le vacanze in famiglia assieme ai loro figli. L’avvistamento dei due insieme a teatro non fa altro che capire come effettivamente i rapporti siano buoni.

Insomma una notizia che ha stupito i fan e che sicuramente sarà destinata a far parlare di sé.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.