Sanremo, Fiorello sgancia una vera e propria bomba: “Un ritorno inaspettato dopo 27 anni”. L’indiscrezione

Al Festival di Sanremo 2024 potrebbe esserci il grande ritorno dei Jalisse sul palco dell’Ariston. Secondo quanto rivelato da DavideMaggio.it, portale esperto di retroscena televisivi, Fiorello e Amadeus potrebbero chiamare il duo per la serata conclusiva della kermesse.

Il duo che ha trionfato al Festival nel 1997, da tempo chiede a gran voce di essere coinvolto in una edizione della kermesse come del resto è accaduto ai vari vincitori di questi ultimi anni, basti pensare che ad esempio Marco Mengoni sarà al fianco di Amadeus nella prima serata. I due invece, erano da tempo esiliati tanto che Fiorello ha spesso citato con ironia i 27 tentativi vani di tornare al Festival dopo la vittoria di Sanremo 1997 con il brano ‘Fiumi di parole’. Ed ora potrebbe essere proprio lui a riportarli alla ribalta.

L’indiscrezione e la risposta laconica dello staff dei Jalisse

“Siamo in grado di anticiparvi che Fiorello starebbe cercando di coinvolgere i Jalisse nella finale di sabato 10 febbraio, – si legge sul blog – serata che vedrà lo showman co-conduttore del Festival accanto ad Amadeus. Cosa non è ancora dato sapere; certo è che saranno fiumi di parole sul loro possibile ritorno”. 

Fiorello nel frattempo, arriverà a Sanremo stasera per preparare la sua performance che si giocherà tra il Glass costruito davanti all’ingresso dell’Ariston e ribattezzato “Aristonello” e il dialogo con quanto accade in teatro: lo showman siciliano sarà impegnato con la puntata di lunedì 5 febbraio di ’Viva Rai2’, in onda regolarmente alle 7 del mattino, poi in quattro puntate di ’Viva Sanremò, l’after show del festival, in onda a notte fonda dal Glass da martedì a venerdì, e infine nella coconduzione della serata finale del festival al fianco di Amadeus.

Al momento non è ancora dato sapere che cosa ha in mente ‘Ciuri’, ma qualcuno sta già tifando per loro, come Rita Pavone che sui social commenta: “Sarebbe una bellissima idea. Io non ho mai capito il perché di tanto ostracismo. Lei, oltretutto, canta come poche”.

Dall’entourage del duo, una risposta laconica: “Noi non sappiamo nulla, non ci risulta nulla”. Ricordatevi che anche l’anno scorso abbiamo letto per settimane che i Jalisse sarebbero stati coinvolti nella serata dei duetti e invece non fu così”. Chissà cosa succederà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.