“L’Isola dei Famosi”, la contessa attacca Rosanna: “Non scassare la m***a”

Lite contessa Alvina Rosanna “L’Isola dei Famosi”. La tensione cresce in Honduras. La convivenza diventa sempre più forzata, soprattutto su un’isola deserta e in condizioni di disagio. Nelle ultime ore c’è stata una lite molto accesa tra la contessa Alvina e Rosanna. Sono volate parole grosse. 

“L’Isola dei Famosi”, scoppia la lite tra la contessa Alvina e Rosanna

Nelle ultime ore a “L’Isola dei Famosi” è scoppiata la lite tra la contessa Alvina Rosanna. Tra le due concorrenti del reality show di Canale 5 sono volate parole grosse, tanto che una delle due ha esclamato: “Non scassare la m***a“. La tensione si taglia veramente con il coltello. L’aria è molto tesa a poche puntate dalla finale. La lite tra le due concorrenti ha rischiato di degenerare. 

Cos’è successo

Quest’anno a “L’Isola dei Famosi” il cibo scarseggia perchè pochi sanno pescarlo. Per questo motivo, i naufraghi cercano di arrangiarsi con i granchi, che spesso salgono a riva. Rosanna, insieme a Matilde Brandi, si è messa a cercarli quando il sole è tramontato. “Due ciecate che vanno a granchi di sera, quando non si vede niente“, ha esclamato. Rosanna ha quindi pensato bene di illuminare la zona per cercare i granchi, ma la contessa Alvina, insieme ad altri naufraghi, stavano dormendo. La contessa ha perso letteralmente le staffe.

Lo scontro

Rosanna ha cercato di spiegare ai naufraghi che stavano dormendo che dovevano far luce per cercare granchi, ma loro volevano continuare a dormire in pace. La contessa Alvina ad un certo punto ha esclamato: “Non scassate la m***a“. Rosanna si è risentita e si è allontanata dal gruppo. Il giorno dopo, in confessionale, ha spiegato: “Venire a chiedere scusa il giorno dopo, dicendo che lei voleva scherzare…non è uno scherzo, noi stavamo facendo una cosa per il gruppo. Con quella frase, mi ha fatto scendere la catena. Alvina anche tu bocciata”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.