MEDIASET, ILARY BLASI VUOTA IL SACCO: ECCO COSA È SUCCESSO

Tutti in Italia conosciamo la showgirl Ilary Blasi. Si tratta indubbiamente di una delle personalità più importanti del panorama dello spettacolo italiano. Bravissima conduttrice, ella sa sempre come attrarre il pubblico. Proprio per questo è stata scelta per la conduzione de l’Isola dei Famosi.

Il format come si sa gode di sempre maggiore successo nel nostro Paese, ma si deve ancora capire se il prossimo anno andrà o meno in onda. La Blasi per molti mesi è stata al centro della cronaca a causa della sua improvvisa separazione dall’ex marito Francesco Totti, ex capitano della Roma Calcio.

La notizia della loro separazione ha fatto scalpore in tutto il mondo, e infatti nessuno si aspettava che quella che sembrava una coppia affiatata potesse lasciarsi in questa maniera.

Ilary Blasi rivoluziona il look all'Isola dei Famosi ...

I due hanno sempre detto di aver agito così per il bene dei propri figli. Dopo quei tristi momenti la coppia comunque ha preso in mano le proprie vite concentrandosi sui rispettivi impegni lavorativi. Totti come si sa ha trovato l’amore di Noemi Bocchi, con la quale è andato in vacanza in questi giorni portando con sé i suoi figli.

Insomma la vita prosegue per entrambi, e pare addirittura che in questo periodo ci siano dei segnali di raffreddamento della tensione tra i due ex, in quanto la Blasi ha deciso di lasciare nuovamente le chiavi del centro sportivo di loro proprietà allo stesso Totti. Per molti si è trattato di un segnale di distensione.

Ma in queste ore sono arrivate nuovissime notizie per quanto riguarda Ilary Blasi, notizie che a sentire i soliti bene informati non sarebbero affatto positive. Andiamo a vedere nella prossima pagina di che cosa si tratta.

Chi segue le vicende di Mediaset sa che in questo periodo l’emittente sta andando incontro ad una modifica totale del palinsesto televisivo per quanto riguarda la prossima stagione. Pier Silvio Berlusconi vorrebbe limitare il trash e le volgarità.

Per questo è stato deciso che programmi come il GFVip dovranno essere più “seri” e si è dato più spazio a conduttrici storiche e che hanno da sempre un ottimo seguito, come Maria De Filippi, che continuerà a condurre i programmi che l’hanno vista protagonista.

Nella pagina precedente si parlava de l’Isola dei Famosi. Nonostante la trasmissione almeno negli scorsi anni sia stata molto seguita dai telespettatori, quest’ anno pare non avere avuto il successo sperato e per questo come informavamo in precedenza Mediaset potrebbe decidere di eliminarla dal palinsesto.

Ilary Blasi, che batosta: Pier Silvio Berlusconi infuriato con lei - ffwebmagazine

Si tratta ancora di vaghe indiscrezioni, ma è chiaro che se sarà così Ilary Blasi rimarrà senza un programma da condurre. Da Mediaset si dicono soddisfatti per il suo lavoro, ma è chiaro che la produzione deve decidere sul dà farsi. D’altronde Pier Silvio Berlusconi deve dirigere l’azienda come meglio crede.

Al momento non sono arrivate dichiarazioni specifiche da parte dell’azienda milanese, se non quelle che riferiscono come siano state fatte altre scelte dal punto di vista editoriale, almeno per il momento.

Non ci resta quindi che aspettare per vedere se la Blasi sia inserita in qualche altro programma o se invece la produzione sceglierà di rifare l’Isola dei Famosi e quindi di mettere al timone sempre l’ex moglie di Francesco Totti. I fan si aspettano a breve delle risposte.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.