“Avanti un altro”, Paolo Bonolis sorprende il pubblico: avete visto cosa ha fatto?

Paolo Bonolis sorprende il pubblico di “Avanti un altro“. Il gesto del famoso conduttore televisivo nello studio del noto programma ha impressionato i telespettatori. Nessuno se lo sarebbe aspettato da lui, sono rimasti veramente tutti a bocca aperta. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cosa ha fatto Bonolis nello studio di “Avanti un altro”. (Continua dopo la foto…)

avanti un altro paolo bonolis

La carriera e la vita privata di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana e risulta essere addirittura il più pagato della rete del Biscione. Bonolis è amatissimo dal pubblico, che intrattiene ogni sera con la trasmissione “Avanti un altro”. I suoi programmi ottengono sempre un buon numero di ascolti ed è per questo motivo che Mediaset punta sempre su di lui. Nel corso della sua carriera, però, Bonolis ha lavorato anche per la Rai. È stato addirittura direttore artistico del Festival di Sanremo per ben due occasioni, nel 2005 e nel 2009.
Insieme a Luca Laurenti forma una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due lavorano insieme dal 1991. In trent’anni hanno condotto tantissimi programmi di successo.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Bonolis è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli: Stefano e Martina. Dopo la fine del matrimonio, si è legato sentimentalmente a Laura Freddi, conosciuta durante la trasmissione “Non è la Rai”. In seguito ha poi incontrato Sonia Bruganelli, divenuta sua moglie in seconde nozze. Con la Bruganelli ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis sorprende il pubblico: cosa ha fatto

Paolo Bonolis è l’autentico mattatore di “Avanti un altro”, game show in onda su Canale 5 nella fascia preserale. Nel corso di una delle puntate dello show televisivo, Bonolis ha sorpreso il pubblico. Egli, infatti, ha iniziato a muovere in maniera simpatica e molto bizzarra la lingua, le mani e le braccia, emulando il classico atteggiamento da “drogato”. Il suo show ha divertito davvero moltissimo il pubblico e la concorrente che in quel momento stava giocando ad “Avanti un altro”.

avanti un altro paolo bonolis

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.