“Deve uscire, che peccato”. Grande Fratello, per lui sta arrivando la notizia peggiore

Fuori dal Grande Fratello è arrivata una pessima notizia per Stefano, che adesso deve preoccuparsi notevolmente. Quando gli diranno come stanno le cose, non potrà sorridere e l’ansia prevarrà quasi sicuramente. Dovrà dare il meglio di sé per evitare un esito che al momento appare sempre più probabile e che non gli permetterebbe di proseguire il suo percorso.

Infatti, si è scoperto che al Grande Fratello la posizione di Stefano sia fortemente a rischio per un motivo ben preciso. A riferire i dettagli è stato il sito Tag24.it, che ha anche parlato di altri concorrenti che se la passano un po’ meglio di lui. Vediamo insieme cosa è venuto fuori nelle ultime ore e perché il gieffino potrebbe essere estromesso dal programma di Signorini.

Grande Fratello Stefano

Grande Fratello, pessima notizia per Stefano: cosa si è scoperto

La situazione al Grande Fratello legata a Stefano è delicata, visto che ha di fronte a sé delle sfide molto complicate. E i risultati emersi sono completamente sfavorevoli. I telespettatori sembrano aver preso una drastica decisione nei suoi confronti, privilegiando altri concorrenti. A primeggiare ancora una volta dovrebbe essere la discussa Beatrice, amata però dal pubblico.

Grande Fratello Stefano

Stefano è uno dei gieffini finiti al televoto e purtroppo l’esito dello stesso potrebbe essere inglorioso per lui. Al primo posto abbiamo Beatrice col 51 e il 49% dei voti, stando ai sondaggi effettuati tra gli altri da RealityHouse. Poi in seconda posizione troviamo Letizia col 24 e 16% delle preferenze e dopo di lei c’è Vittorio, che totalizza il 16 e il 17% dei voti.

Stefano non è andato l’oltre il 7 e l’8% e, anche se non dovrà lasciare la casa nella prossima puntata in diretta, finirebbe però al televoto eliminatorio e la sua permanenza nella casa potrebbe essere agli sgoccioli. Dovrà invertire la tendenza per salvare il suo posto al GF.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.