“Dice solo cag**, non ha le pa**”. Grande Fratello, che massacro per Mirko. Nella casa qualcuno ha parlato

Nonostante sia ormai fuori da tempo dal Grande FratelloMirko riesce quasi sempre ad essere al centro dell’attenzione. Durante le puntate in diretta spesso e volentieri è intervenuto per rivolgersi verso l’ex fidanzata Perla e non solo, ma dopo quello che è successo stavolta è proprio dentro la casa che il suo nome è stato tirato nuovamente in ballo.

E non per fini positivi, infatti un concorrente del Grande Fratello ha attaccato in maniera durissima Mirko. Difficilmente Brunetti potrà rimanere in silenzio a lungo, infatti è stato criticato pesantemente e inevitabilmente dovrà dire qualcosa in sua discolpa. Nel prossimo appuntamento con Alfonso Signorini siamo sicuri quasi al 100% che la tensione si alzerà ai massimi livelli.

Grande Fratello Mirko

Grande Fratello, attacco contro Mirko: “Dice solo cag***”

E ora è tempo di difendersi fuori dal Grande Fratello per Mirko, che non potrà minimamente accettare di essere trattato in questo modo. Tutto è successo dopo un messaggio aereo dedicato a Perla, considerato ambiguo e che si ipotizza possa essere stato inviato dall’ex gieffino. La ragazza è stata messa di nuovo in guardia presumibilmente da Garibaldi e ora Brunetti è finito nel mirino.

Grande Fratello Mirko

A bacchettare Mirko è stato Federico con queste parole: “Mirko ha detto solo cag***fa il pavone, è tornato a casa e ha ritrovato le pa*** che qua non ha mai avuto, non mi è piaciuto come ha trattato Giuseppe che fino a ieri chiamava amico, Perla non è stupida. Mirko dovrebbe lasciare che Perla viva questa esperienza senza lui, senza condizionamenti“.

Infine, Federico ha fatto una considerazione sul rapporto tra Mirko e Perla: “Se si fidasse davvero di Perla, se fosse maturato come dice, dopo cinque anni non dubiterebbe ancora di lei“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.