“Ha scelto lui, guardate”. Ida Platano, la scoperta del pubblico fuori da Uomini e Donne

Una notizia importantissima ha travolto Ida Platano in queste ore. La tronista di Uomini e Donne sarebbe ormai vicinissima a comunicare la sua scelta, anche se per molti è già stata fatta. C’è infatti un indizio significativo che è apparso sul profilo Instagram della donna, ma c’è pure da registrare una segnalazione interessantissima arrivata dall’influencer Deianira Marzano.

Siamo quindi quasi in presenza di prove inconfutabili su Ida Platano, che a Uomini e Donne avrebbe deciso di fare la sua scelta. Il nuovo fidanzato dopo il rumoroso addio con Alessandro Vicinanza sarebbe ormai chiaro chi sarà, almeno stando a queste indiscrezioni. Infatti, lei sarebbe anche stata vista con questo corteggiatore all’esterno degli studi del programma.

Ida Platano Uomini e Donne Scelta

Ida Platano, a Uomini e Donne la sua scelta sarebbe imminente

In primis su Ida Platano è giunta appunto una segnalazione da un utente di Marzano, relativa al fatto che la tronista di Uomini e Donne fosse sicura della sua scelta dato che è stata vista assieme ad un corteggiatore nella città di Napoli. Poi lei stessa ha postato la foto di un aereo e il suo commento ha fatto immaginare che il suo cuore ha già preso una decisione.

Ida Platano Uomini e Donne Scelta

Questa la rivelazione riportata da Deianira su Instagram: “Ciao Deia, ho visto Ida e Mario a Napoli mano nella mano. Non ho potuto fare foto perché avevo l’ansia che qualcuno mi guardasse e glielo potesse dire”. Poi la Platano ha scritto nella didascalia dell’immagine di un velivolo: “Il motore è il cuore di un aereo, ma il pilota è la sua anima“. E tutti pensano che sia appunto il corteggiatore Mario la sua scelta, con Ernesto e Sergio beffati.

Mario Cusitore ha 44 anni, è napoletano e lavora alla radio a Radio Kiss Kiss. Fa gag divertenti nel programma Pippo Pelo Show. In passato è stato un giocatore di basket e ora sarebbe pronto ad impegnarsi sentimentalmente con Ida Platano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.