“Mai successo nella storia del Grande Fratello”. I figli di Beatrice furiosi con gli altri concorrenti

Dopo i fatti accaduti al Grande Fratello durante i festeggiamenti di Capodanno e che hanno riguardato Beatrice, i figli di lei hanno deciso di ribellarsi. In particolare, Valentino ha scritto un messaggio su Instagram per difendere la madre e attaccare gli altri concorrenti. Questi ultimi avrebbero avuto un atteggiamento molto negativo in quello che doveva essere un giorno festoso per tutti.

E ora non sappiamo se Signorini ci sarà rimasto male per ciò che è stato visto dal pubblico del Grande Fratello. Beatrice è stata costretta a subire un comportamento discutibile da parte degli altri inquilini e allora i figli dell’attrice hanno rotto il silenzio. Sono stanchi di vedere scene simili e quindi hanno protestato ufficialmente con una story sul noto social network.

Grande Fratello Beatrice Figli

Grande Fratello e i fatti riguardanti Beatrice, i figli attaccano i concorrenti

Non è stato bello per moltissima gente assistere a quanto successo nella casa del Grande Fratello nell’ultimo giorno dell’anno. Beatrice è stata vista dai suoi figli in modo molto triste, infatti è stata esclusa dai coinquilini ed è apparsa molto isolata. Se n’è andata nella sua camera, parecchio delusa per il gesto contro di lei, e addirittura la regia avrebbe optato per la sospensione della diretta.

Grande Fratello Beatrice Figli

Il sito Ultimenotizieflash ha commentato che probabilmente Bea avrebbe dovuto sforzarsi per evitare di far rimanere molto male i figli, ma la donna non è proprio riuscita ad essere indifferente. Quindi, ha passato da sola quella notte speciale e il figlio Valentino Cisilin ha scritto nelle ultime ore: “Da soli a Capodanno non si era mai visto nella storia del GF! Mamma, ti vogliamo bene“.

Un Capodanno da dimenticare per Bea, che ha comunque ricevuto il supporto dei figli e anche dei suoi fan, che le hanno riempito il suo profilo ufficiale di auguri e di sostegno per il suo percorso al GF.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.