“Un’altra!”. Beatrice Luzzi, pure il cambio look drastico: è la regina del Grande Fratello

Beatrice Luzzi non è al Grande Fratello ma “è” il Grande Fratello per larga parte del pubblico. L’attrice di Vivere è una delle protagoniste più amate di questa edizione e fin dai primi giorni. Sono passati mesi e la musica non è cambiata, è supportata e sostenuta da migliaia di fan nonostante dentro la Casa non abbia avuto e non abbia tuttora vita facile. Gli attacchi di Massimiliano Varrese e le liti con Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri però l’hanno solo fortificata agli occhi degli spettatori.

E avrà pure mezza Casa contro, ma guarda caso Mediaset ha deciso di mettere lei e solo lei nella copertina dei personaggi che si sono distinti nel corso del 2023 sulla rete, portandola così al successo. Nell’immagine in cui vengono mostrati i protagonisti di spicco di Mediaset c’è anche Beatrice Luzzi insieme, tra gli altri a Claudio Amendola, Vanessa Incontrada, Paolo Bonolis, Ilary Blasi, Myrta Merlino, Federica Panicucci e Silvia Toffanin.

Beatrice Luzzi cambia look al Grande Fratello

Non solo, “rischia” di essere ancora la concorrente preferita del pubblico. Nel sondaggio lanciato da Novella 2000, infatti, l’attrice conquista addirittura il 68% delle preferenze e fa letteralmente il vuoto alle sue spalle, visto che la seconda classificata, Greta Rossetti, è lontanissima con appena il 7% dei voti.

gf-beatrice-luzzi-nuovo-look

Nelle ultime ore, poi, si è resa protagonista di un cambio look. Una trasformazione che ha subito scatenato il pubblico e anche lo stesso Grande Fratello con meme e somiglianze. Perché grazie all’aiuto del nuovo concorrente Stefano Miele, Beatrice Luzzi ha deciso di cambiare piega: da riccissima a liscissima.

gf-beatrice-luzzi-nuovo-look
https://twitter.com/i/status/1741048155683397899

E nemmeno a dirlo le immagini della sua trasformazione hanno fatto in breve il giro del web. Complimenti su complimenti anche per la nuova versione liscia della “rossa” che qualche settimana fa ha fatto spaventare tutti allontanandosi dalla Casa per qualche giorno. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.