“Grande Fratello”, Perla Vatiero ha ricevuto un’emozionante sorpresa fuori dalla casa

 Perla Vatiero, concorrente della nuova edizione del reality show Mediaset, ha ricevuto una sorpresa fuori dalla casa. Scopriamo insieme cosa è successo. 

grande fratello

“Grande Fratello”, la sorpresa a Perla fuori dalla casa

Perla Vatiero, concorrente della nuova edizione del reality Mediaset “Grande Fratello”, ha ricevuto una sorpresa emozionante fuori dalla casa. La giovane è stata partecipe del triangolo amoroso che ha visto come protagonisti l’ex fidanzato Mirko Brunetti e la coinquilina Greta Rossetti. 

Il regalo di compleanno

La concorrente del “Grande Fratello” Perla Vatiero ha ricevuto una sorpresa molto emozionante in occasione del suo compleanno. La sorella di Perla e altri amici della concorrente si sono riuniti al di fuori della casa più spiata d’Italia per augurare tanti auguri alla giovane. Perla ha compiuto 28 anni il 28 dicembre 2023, e allo scoccare della mezzanotte, la sorella Loana era già pronta al di fuori delle mura della casa per augurarle buon compleanno con megafono e fuochi d’artificio.

Il racconto della perdita della sorella gemella

Dopo aver salutato la sorella con urla di amore, Perla Vatiero è rientrata all’interno della casa del “Grande Fratello”. La concorrente ha riunito i compagni di gioco per ringraziarli. “Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”. Durante un momento di condivisione, la concorrente ha deciso di raccontargli di un tragico avvenimento accaduto proprio nel giorno della sua nascita. Perla ha spiegato ai suoi coinquilini di aver perso la sorella gemella Dalila poco dopo la nascita, a soli 7 mesi di vita. “Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.