“Non può succedere”. Grande Fratello, il pubblico vede e sente Letizia con Garibaldi ed è bufera

Nelle ultime ore è scoppiato il putiferio fuori dal Grande Fratello, a causa di Letizia. La concorrente ha parlato con Garibaldi dopo il caos accaduto a Natale e si è lasciata andare ad alcune considerazioni che sono state contestate in modo vibrante. I telespettatori si sono infuriati sui social con la fotografa, la quale potrebbe adesso dover fare delle precisazioni nella prossima puntata.

Partiamo dunque dall’origine, infatti al Grande Fratello Letizia si è espressa su Garibaldi perché quest’ultimo si è reso protagonista di un duro gesto. Dopo aver parlato con Beatrice, si era innervosito perché era stato descritto come il burattinaio della casa da Marco Maddaloni, quindi ha tirato un pugno contro il muro procurandosi anche una ferita alla mano.

Grande Fratello Letizia Garibaldi

Grande Fratello, Letizia nella bufera per le parole su Garibaldi

Nella casa del Grande Fratello era in corso un dialogo tra Letizia e Garibaldi alla presenza anche di Perla, quando la prima si è lasciata scappare una frase ritenuta choc da molte persone. La gieffina ha in qualche modo voluto giustificare il comportamento tenuto dal bidello, infatti ha detto delle cose che invece sono state accolte malamente dal pubblico.

Grande Fratello Letizia Garibaldi

Queste le parole di Letizia Petris su Giuseppe: “Va beh ma è normalequalsiasi ragazzo reagisce così quando una cosa lo fa andare fuori di cervello. Accumuli, accumuli, accumuli e dopo un po’, ma qualsiasi ragazzo avrebbe reagito così, i pugni dal nervoso li tirano tutti lo faranno anche i suoi figli (di Beatrice n.d.r.), prima o poi”. Ma gli utenti si sono imbestialiti.

E il popolo del web ha reagito così: “Non può succedere. Fermate questa vergogna“, “Ma normale cosa? Una reazione spropositata considerando che è un gioco”, “Una cosa molto grave, sta normalizzando un atto di violenza”. Vedremo se Letizia e Garibaldi saranno interpellati da Signorini nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.