Fedez riappare sui social: storie del Natale casalingo e foto con il rapper Rondo da Sosa

Lei è tornata a farsi vedere “live” ieri mattina, con una passeggiata al Parco Sempione. Lui, invece, ha atteso la sera per una “sgambata” con cane e amici, documentata con alcune stories su Instagram, che hanno coinciso con il suo ritorno sui social. Così Fedez è riapparso sui social dopo il prolungato silenzio seguito al Pandoro Gate.

Il rapper era praticamente in silenzio da circa una settimana su Instagram – solo un post del podcast Muschio Selvaggio -, ma nella notte di Natale è tornato “attivo” per i suoi follower.

La riapparizione

Nella notte di Natale, invece, riecco contenuti personalizzati riguardanti la vita quotidiana del signor Ferragnez. Fedez ha ripreso la routine con la pubblicazione di una serie di storie in compagnia del cane Paloma, ripreso mentre gioca con un frisbee griffato Prada.

Successivamente ha pubblicato i video ‘celebrativi’ insieme al rapper Rondo da Sosa, con storie in cui è stato coinvolto anche papà Franco. E prima era spuntato un breve reel in cui si vedeva la piccola Vittoria, figlia secondogenita dei Ferragnez, davanti all’albero di Natale.

La moglie è ancora chiusa nel silenzio

Domenica mattina infatti è stata immortalata al Parco Sempione insieme alla madre, Marina Di Guardo, e ai figli, Vittoria e Leone. Come detto, si tratta della prima uscita da che sono esplosi gli scandali.

Chiara Ferragni è stata avvicinata dai cronisti, ai quali però non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Soltanto tre parole: “Va bene, dai”. Così in risposta a chi le chiedeva come procedessero le cose dopo gli tsunami di questi ultimi giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.