Ballando, Teo Mammucari senza filtri: “Ve lo dico io perchè ha vinto Wanda Nara”

La recente edizione del celebre programma televisivo Ballando con le stelle si è conclusa lasciando dietro di sé un misto di emozioni e discussioni. Tra i protagonisti, Wanda Nara ha ottenuto la vittoria, tuttavia, molti fan e spettatori hanno visto in Teo Mammucari il vero vincitore a livello emotivo.

Teo Mammucari dice la sua: “Non potevo vincere”

Durante le puntate, Teo si è trovato più volte al centro dell’attenzione, in particolare per i suoi scambi vivaci con la giudice Selvaggia Lucarelli. In un episodio precedente alla finale, aveva condiviso con il pubblico il suo doloroso passato in un orfanotrofio, un ricordo che ha lasciato molti commossi. E nel momento della premiazione del terzo posto, ha espresso pensieri sinceri sulla vincitrice e sulla giudice Lucarelli, noti per la loro natura controversa.

Non potevo vincere io“: ha dichiarato Mammucari, commentando la sua posizione nel concorso.

Il testimone dell’emotività è stato inizialmente tenuto da Lino Banfi, che, dopo aver lasciato la competizione, ha passato simbolicamente il bastone a Mammucari. Quest’ultimo ha toccato il cuore degli spettatori narrando la sua esperienza di vita da bambino abbandonato. “Ho vissuto l’inferno, pensare che ero solo un bambino“, ha confessato in trasmissione, evocando la promessa non mantenuta della madre riguardo una visita alle giostre, che si è trasformata in un abbandono fino ai suoi quindici anni. Una storia che, fino a qualche anno fa, non sarebbe riuscito a raccontare senza lacrime.

Ballando, Teo Mammucari senza filtri: "Ve lo dico io perchè ha vinto Wanda Nara"

Wanda Nara vince Ballando, la reazione dei giudici

La risposta di Lucarelli ha aggiunto un ulteriore tocco di commozione: “Sei stato nel collegio di Civitavecchia?” ha chiesto, aggiungendo che forse i loro cammini si erano incrociati da piccoli, senza che lo sapessero.

Nonostante non abbia ottenuto il primo posto, la simpatia e la resilienza mostrate da Mammucari lo hanno reso un vincitore morale agli occhi del pubblico. Con il suo consueto humour ha commentato:

Guarda come godono quando mi consegnano la coppa del terzo posto, io la voglio da Selvaggia“.

Lucarelli, pur nella sua ironia, non ha nascosto un certo disappunto per il suo piazzamento:

Mi dispiace tantissimo Teo, volevo tanto arrivassi primo, però è andata così“.

Nonostante le affermazioni di Lucarelli, Mammucari ha mantenuto una posizione umile: “Mi dispiace, ma dico una cosa, non potevo arrivare primo, sarebbe stato ingiusto per gli altri“. Questo spirito sportivo ha rafforzato l’opinione di molti che vedevano in lui il vero cuore della competizione.

Le reazioni del pubblico sono state miste, ma una corrente di pensiero comune suggerisce che, nonostante la bravura di tutti i partecipanti, Wanda Nara si è distinta particolarmente con il suo tango, convincendo così la platea sia in patria che in Argentina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.