“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi torna nella casa e accade l’impensabile

 Durante la puntata di ieri, sabato 23 dicembre 2023, del Grande Fratello è rientrata in casa Beatrice Luzzi. L’attrice è rientrata in casa a sorpresa dopo giorni d’agonia per i suoi numerosissimi fan, pronti a schierarsi contro tutti nel caso non fosse rientrata. Ma il Grande Fratello non poteva perdersi una concorrente tanto importante per questa edizione del programma. Così nonostante i malumori dell’ultimo periodo, Beatrice ha deciso di tornare e lei stessa ha spiegato le ragioni e il perché è dovuta uscire temporaneamente dalla casa quattro giorni fa.

"Grande Fratello", come hanno reagito i concorrenti al ritorno di Beatrice

“Grande Fratello”, Beatrice spiega il motivo della sua uscita

Qualche giorno fa Beatrice Luzzi ha lasciato la casa momentaneamente per motivi personali. Non era stato specificato altro né al pubblico né agli inquilini. In molti quindi pensavano che dopo la sua uscita, Beatrice potesse scegliere di non tornare più. Soprattutto dopo gli attacchi subito negli ultimi tempi da Rosanna Fratello e da Massimiliano Varrese. La concorrente è riapparsa durante la puntata di ieri. “Sto bene, mi siete mancati. Il babbo ha superato l’operazione era giusto che lo salutassi. La famiglia del grande fratello è stata meravigliosa con me, una grande umanità, sono rimasta sbalordita”, ha detto in confessionale prima di rientrare definitivamente nella casa.

“Grande Fratello”, Beatrice è la star del programma

Il rientro di Beatrice nella casa è stato il focus della puntata di ieri del Grande Fratello. L’attrice è stata accolta con grande calore dal pubblico e anche i telespettatori non vedevano l’ora che rientrasse la loro beniamina. In molti, sui social, si erano detti pronti a non seguire il programma senza Beatrice. Un sospiro di sollievo anche da parte di Alfonso Signorini che non vedeva l’ora di farla rientrare. “La casa senza di te è mezza vuota”, ha affermato sinceramente il conduttore.

“Grande Fratello”, come hanno reagito i concorrenti al ritorno di Beatrice

Gli inquilini emozionatissimi l’hanno poi abbracciata felici di rivederla e soprattutto felici che la situazione si sia in qualche modo risolta. Sotto sotto erano tutti felici di rivederla, anche se i suoi storici “nemici” si sono trattenuti e non sono corsi ad abbracciarla. Ora Beatrice è tornata per restare. “Mi sono resa conto stando tre notti da sola in albergo di quanto mi siete mancati, di quanto siate importanti per me e di quanto questa esperienza è grandiosa, Di quanto pianti, risentimenti, noia in realtà ci portano a una crescita personale e collettiva importantissima di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi. E di quanto c’è la dobbiamo mettere tutti tutta per noi e per il pubblico che ci segue. Quindi avanti tutta”, ha detto la concorrente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.