“Gli ha dato anche il bacio”. Grande Fratello, il colpo di scena è di Beatrice

Grande Fratello, Natale è in arrivo e nella Casa c’è già un effetto ‘miracoloso’. A quanto pare Massimiliano Varrese ha capito di aver sbagliato con Beatrice Luzzi e pare che un nuovo capitolo della loro storia sta per essere scritto. Alfonso Signorini è stato molto duro con l’attore, minacciandolo di squalifica qualora dovesse ricascarci.

Sono arrivate le scuse da parte di Massimiliano Varrese. Poi sono arrivate anche le critiche e gli attacchi di tre ex gieffini. Salvo Veneziano e Filippo Nardi, eliminati a causa di frasi e gesti ritenuti volgari, e poi anche Alex Belli si sono schierati contro l’attore. Perfino il figlio di Beatrice ha usato parole di fuoco contro Massimiliano. Ma adesso tutto sembra davvero cambiato. Almeno stando a quanto abbiamo visto nell’ultima clip.

gf beatrice massimiliano bacio video

Il nuovo rapporto tra Beatrice e Massimiliano: il video

Il Grande Fratello ha chiesto a Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese di comporre un testo profondo per il Natale in arrivo. Ebbene i due si sono cimentati nel compito con impegno e grande sintonia, tanto da far dimenticare il passato fatto di scontri e discussioni. Sembra davvero iniziata una nuova storia.

gf beatrice massimiliano bacio video

Beatrice sembra infatti aver perdonato Massimiliano. Oltre alla complicità nel corso dell’attività l’attrice è arrivata addirittura a schioccare un bacio al coinquilino! Alzandosi per andare a ballare con Letizia, infatti, Bea ha dato un bacio ‘amichevole’ a Massimiliano come si può vedere nella clip in questione.

Insomma, forse davvero era tutta una messa in scena? Massimiliano, giustificando il proprio comportamento, aveva detto “Era una recita, sono abituato a stare sul set”. La stessa Beatrice aveva dichiarato: “Ci tengo tantissimo ad andare d’accordo con Massimiliano. Lui è molto altalenante nei miei confronti: mi ferisce, mi scuote. Io non rispondo ma poi sto male per una giornata intera. Quando andiamo d’accordo, però, sono felice perché abbiamo tante cose in comune”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.