ELODIE SENZA FRENI SULLA SUA INTIMITÀ: “MI PIACE QUANDO UN UOMO MI..”

Lei è una delle cantanti più famose del nostro Paese. Una forza, un portento della natura. Stiamo parlando proprio di lei, della bellissima e bravissima Elodie Di Patrizi, meglio nota con il solo nome di Elodie.

I suoi brani sono ballati in tutta la Penisola e anche altrove. In questi anni Elodie ha colpito davvero tutti con la sua bravura, ma anche, diciamocelo francamente, anche con il suo fisico. Hanno anche fatto parlare di sè le storie che ha avuto con diversi vip nostrani.

Tra tutti si ricorda la storia con Marracash, poi naufragata. Adesso la cantante pare avere solo occhi e cuore per il suo Andrea Iannone, immortalato anche in alcune sue storie Instagram di tanto in tanto. Le cose tra i due sembrano andare benissimo. E la cantante continua a mietere successi uno dietro l’altro.

Recentemente ha anche ritirato il David di Donatello per la canzone del film “Ti mangio il cuore”, proiettili, un brano che avuto tantissimo successo e che ha emozionato tutta Italia. Un film forte, del resto, “Ti mangio il cuore”. Una pellicola in cui Elodie ha dato davvero tutto sé stessa.

Una artista poliedrica e versatile la cantante, che molte volte ha raccontato della sua infanzia difficile. Ma adesso la sua vita sprizza gioia da tutte le parti, ed è proprio lei a far sentire tutta questa energia quando sale sul palco.

Elodie ha voluto raccontarsi alla stampa in e per tutto, senza veli è il caso di dirlo. In diverse interviste Elodie  non ha fatto mistero che le piace mostrare il suo corpo, ma non perché “sono esibizionista o per dire che sono la meglio, perché sono libera”.

A lei piace mostrarsi in quanto si sente sicura di sè stessa, e non ha paura dei pregiudizi della gente. Secondo Elodie ogni donna deve essere libera, come giusto che sia, di mostrare il corpo se vuole farlo. “Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa” – queste le sue parole dopo lo spettacolo andato in scena recentemente al Forum di Assago.

Per quanto riguarda poi la sua storia con Andrea Iannone, Elodie si dice molto contenta di come vadano le cose tra i due, che hanno iniziato anche a convivere. “È disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui, stiamo bene e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo” – queste le sue parole.

Ed è per quanto l’intimità che Elodie ha sorpreso tutti i fan. “Ogni donna ha il suo stile: rigoroso, semplice o da panterona. A me piace giocare. Mi diverte l’idea di interpretare un ruolo. E avere l’intimo giusto è importante: ti fa sentire bella. A volte ti fa sentire proprio al top” – così ha dichiarato Elodie al settimanale Gente.

 “Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile” – questa inoltre una particolarità emersa durante le interviste che la cantante ha fatto nel corso della sua carriera.

“Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo” – queste erano state inoltre le parole della cantante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.