“Ho 23 anni e il mio ragazzo 62: la gente mi dice che sono una arraffatrice di soldi ma mi sono innamorata subito” Foto

La modella Willow ha avuto una “connessione istantanea” con il suo compagno David che ha 39 anni più di lei. Nonostante siano chiamati “sugar daddy” e “cercatori d’oro”, la coppia afferma che la loro storia d’amore è un vero affare

È stato amore a prima vista per questa donna di 23 anni e il suo fidanzato di 62 anni che hanno avuto una “connessione istantanea”.

Trovare “quello giusto” può richiedere molto tempo per molte persone. Ma la modella Willow e l’imprenditore immobiliare David sono diventati una coppia un’ora dopo essersi incontrati al loro primo appuntamento. I due americani , che si sono conosciuti su Tinder, avevano un “legame davvero incredibile”, ha detto David a Barcroft TV.

La coppia, che vive a Charlotte, nella Carolina del Nord, da allora è stata insieme ai concerti, ha trascorso le vacanze alle Bahamas e a Las Vegas e si è goduta una vita di lusso.

Nonostante la loro felicità, la differenza di età di 39 anni della coppia li ha lasciati inondati di giudizi e troll sui social media. David viene chiamato “sugar daddy” o il padre di Willow mentre lei viene etichettata come un’accaparratrice di soldi.

La coppia, che ha una differenza di età di 39 anni, sta insieme da tre mesi e si è goduta le vacanze a Las Vegas, alle Bahamas e altro ancora.  Nonostante il giudizio online, dicono che stanno ignorando gli odiatori.

La coppia, che ha una differenza di età di 39 anni, sta insieme da tre mesi e si è goduta le vacanze a Las Vegas, alle Bahamas e altro ancora. Nonostante il giudizio online dicono che stanno ignorando gli odiatori 

Apparendo in una serie chiamata Love Don’t Judge, Willow, che baciò David per prima mentre tornavano a casa dal loro primo appuntamento, disse: “Alla gente piace chiamarmi cercatrice d’oro. Quando l’ho incontrato per la prima volta non gli ho chiesto come faceva era, non gli ho chiesto cosa facesse, volevo solo conoscerlo prima come persona. Ci siamo incontrati online su un sito di incontri e stiamo insieme da tre mesi.”

“Pensa ancora che sia troppo bello per essere vero”, ha aggiunto. La modella dice di aver frequentato uomini più anziani in passato perché “non devi far loro da babysitter”. David ha detto che Willow è “la ragazza che mi ha cambiato la vita”. Spiegando la loro storia d’amore ha detto: “Sono già uscito con belle ragazze, ma questa era una connessione, una connessione reale. Ero un po’ preoccupato per la sua età, ma è stata costante senza sosta negli ultimi 90 giorni”.

Willow ha commentato: “La mia famiglia sostiene davvero la nostra relazione”. E David ha aggiunto: “Sua madre ha detto ‘Sono convinto che voi due vi conosceste in una vita precedente, non ho mai visto mia figlia sorridere così tanto’”.

La coppia si è trovata bene al loro primo appuntamento dopo essersi incontrati su Tinder

La coppia si è trovata bene al loro primo appuntamento dopo essersi incontrati su Tinder

Parlando della negatività che hanno ricevuto, David ha detto: “Non mi è più permesso leggere cose perché divento sensibile. Alcune persone dicono semplicemente che sono un sugar daddy o ‘è bello che tu sia andato a Las Vegas con tuo nonno’.” La coppia, che ha raccolto oltre quattro milioni di visualizzazioni sulla loro pagina TikTok (@cowboy.and.angel), sceglie di ignorare i commenti perché sanno che quello che hanno è reale e continuano a condividere la loro vita e le cose divertenti che incontrano A.
Diverse persone hanno condiviso i loro pensieri dopo che la coppia ha recentemente condiviso la loro storia su Love Don’t Judge – e molti hanno mostrato sostegno alla loro relazione. Un individuo ha detto: “In realtà è bello, probabilmente è estremamente buono con lei e la tratta come una principessa. Non ci vedo assolutamente niente di sbagliato”.

Un altro ha detto: “Lui è un uomo adulto e sa benissimo che lei ama la bella vita e lui è più che disposto a dargliela. Quindi è una relazione reciprocamente vantaggiosa. Sono entrambi adulti consenzienti quindi sono davvero affari loro. Live e lascia vivere.”

“Sono davvero carini insieme, auguro loro tutto il meglio”, ha commentato un terzo. Un altro ha scritto: “Lui è bello e lei è molto carina. Auguro loro ogni bene”.

Uno YouTuber ha aggiunto: “Vedo solo alcuni adulti consenzienti sorridere, ridere e godersi la vita. Penso che sia anche un brillante piano aziendale per loro, con i loro siti per adulti. Buon per loro. Non è per me, personalmente.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.