È nato Mattia: Stefano De Martino, la splendida notizia in famiglia

Aria di festa nella famiglia De Martino. Nella giornata di ieri è venuto al mondo Mattia, il primo figlio di Adelaide, la sorella del ballerino, rendendolo così zio. Su Instagram la prima foto del piccolo che mostra solo il musetto e la manina che stringono un dito.

Stefano De Martino è diventato zio

Adelaide, sorella di Stefano De Martino, ha partorito martedì 28 novembre e ha dato alla luce il piccolo Mattia Di Domenico. Tanta gioia e felicità anche per i nonni, con la nascita del secondo nipote dopo Santiago, figlio di Stefano avuto quando aveva solo venti anni da Belén Rodriguez. Il conduttore di Bar Stella non ha ancora pubblicato nulla sui canali social, sul suo nuovo ruolo di zio, ma si è precipitato alla Clinica Villa Stabia a Castellammare di Stabia, dove il piccolo è nato per dare il benvenuto al suo primo nipote. (continua dopo la foto)

Il like di Belén

Dopo la separazione da Belén, Stefano De Martino è molto occupato nel suo lavoro e ogni momento libero lo passa in compagnia di suo figlio Santiago, che avrà finalmente un cuginetto con cui giocare; d’altronde la famiglia, per Stefano, è sempre stata una parte fondamentale nella sua vita.

Nonostante siano passati mesi dalla separazione tra De Martino e la Rodriguez, la showgirl argentina ha piazzato un bel like sotto la foto del piccolo Mattia. Gesto innocente che la ex di De Martino ha fatto nei confronti della sua ex cognata. Tra le due, però, i rapporti erano diventati tesi dopo che era venuta fuori la notizia della nuova frequentazione di Belén con Elio Lorenzoni. Adelaide aveva cancellato Belén dalle amicizie, insieme a tutte le foto insieme. Secondo alcune indiscrezione che erano circolate il motivo pareva essere legato al fatto che Adelaide ha preso le difese del fratello che si era sentito tradito dalla famiglia Rodriguez. Questo like di Belén, sarà utile per seppellire l’ascia di guerra?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.