E se Ambra Angiolini e Francesco Renga stessero tornando insieme?

La nostalgia dei bei tempi andati e la magia dell’amore eterno più forte di tutto. Ecco perché il ritorno di fiamma dei Bennifer ha fatto emozionare i follower, il come back di Belen Rodriguez e Stefano de Martino ha avuto un tifo da stadio. Stesse dinamiche e speranze di un riavvicinamento per Ambra Angiolini e Francesco Renga, che hanno trascorso un pomeriggio insieme ai figli alimentando le speranze di una buona fetta di fan che sperano in un dolce sequel della loro storia d’amore.

Meglio mettere le mani avanti. Francesco Renga risulta ancora impegnato con Diana Poloni mentre Ambra è stata fotografata meno di un mese fa in compagnia dell’attore Francesco Scianna. Un ritorno di fiamma per la ex coppia che è stata legata dal 2004 al 2015, che diventa subito una dolce illusione, ma i revival dell’ultimo periodo hanno dimostrato che nulla è impossibile. L’attrice e oggi giudice di X Factor e il cantante di “Angelo” nel tempo hanno mantenuto un rapporto cordiale per il bene dei loro figli, Jolanda, 18 anni, e Leonardo, 16, e in più di un’occasione hanno ribadito di essere ancora e sempre «una famiglia».

View this post on Instagram

A post shared by @brughetta

Le foto e i video del pomeriggio trascorso sul Lago di Garda in un parco divertimenti condivise dalla 45enne sulle sue storie su Instagram con la caption «We are family» confermano la loro relazione serena: inutile negare però che gli abbracci calorosi intrisi di intimità e complicità hanno instillato il dubbio negli inguaribili romantici. L’anno scorso si era parlato di ritorno di fiamma tra Francesco e Ambra al concertone del primo maggio: durante la performance de “Il mio giorno più bello nel mondo”, canzone del 2014 dedicata da Renga alla compagna, il cantante bresciano aveva dimenticato il testo dopo aver incrociato lo sguardo della sua ex, padrona di casa dell’evento. «Le relazioni finiscono ma l’amore no. Non siamo una famiglia tradizionale ma siamo una famiglia», aveva poi detto Ambra a Domenica In spegnendo l’entusiasmo (all’epoca era ancora legata a Massimiliano Allegri ndr).

«L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione», ha detto Ambra a Vanity Fair mettendo la storia con il padre dei suoi figli su un piedistallo rispetto a tutte le altre sue relazioni e lanciando un dardo infuocato a tutti i suoi ex. E se “Il mio giorno più bello nel mondo” fosse oggi?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.