Lo sposo viene picchiato dalla famiglia della sposa per aver nascosto la calvizia – Video

Molti di noi potrebbero aver visto AAyushmann Khurrana con Bala, che mostra cosa devono affrontare gli uomini calvi e come la persona che amava lo lascia dopo aver saputo che è calvo. Ebbene, una cosa simile è accaduta nel villaggio di Bajaura nel Bihar, nella regione di Dhobi, nel distretto di Gaya. Lo sposo è stato picchiato dalla famiglia della sposa durante i festeggiamenti del matrimonio perché presumibilmente nascondeva la sua calvizie. 

Il video dell’intero episodio è diventato virale sui social media, in cui si vedono i familiari schiaffeggiare e insultare verbalmente l’uomo, mentre lui supplica a mani giunte. Lo sposo indossava una parrucca durante tutta la cerimonia nuziale quando i parenti della sposa si sono insospettiti e gli hanno strappato i capelli, provocando la loro rabbia per l’inganno.

Nonostante le ripetute richieste di perdono da parte dello sposo, la famiglia della sposa ha presentato il proprio reclamo alle autorità del villaggio. Secondo quanto riferito, la polizia non è stata coinvolta e la situazione è stata gestita a livello di panchayat.

Anche la famiglia della sposa si è infuriata dopo aver saputo che lo sposo stava tentando un secondo matrimonio mentre era ancora sposato con la prima moglie, ha riferito il Firstpost.

Recentemente, un matrimonio in Karnataka è stato annullato dopo che la sposa ha mostrato il suo disappunto per il fatto che lo sposo le avesse toccato il collo durante il rituale della ghirlanda. 

Come parte dei rituali nuziali, alla sposa di Moodukonaje e allo sposo, che proviene da Naravi, è stato chiesto di scambiarsi ghirlande come parte dei rituali nuziali. Ma quando lo sposo stava mettendo la ghirlanda attorno al collo della sposa, lei all’improvviso la gettò via e uscì dalla sala delle nozze. La parte dello sposo ha visto questo come un insulto e ha annullato il matrimonio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.