La famosa cantante uccisa da un tumore a 45 anni

La famosa cantante è morta a 45 anni a causa di un tumore al cervello, che le era stato diagnosticato nel 2017. Ad annunciare la scomparsa dell’artista la sua famiglia con un commovente post sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di addio alla cantante. (Continua dopo le foto)

Sara Tavares è morta, addio alla famosa cantante: aveva 45 anni

Sara Tavares è morta, addio alla famosa cantante: aveva 45 anni

La cantautrice Sara Tavares è scomparsa a Lisbona la scorsa domenica 19 novembre 2023. Sono stati i suoi familiare a dare il triste annuncio tramite social. “La nostra cara Sara è partita ieri in pace, circondata dalla sua famiglia. Le cerimonie funebri saranno riservate solo a parenti e amici, quindi vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento di dolore. Ringraziamo tutti per le dimostrazioni di affetto e affetto. Sara ci lascia un’eredità unica come artista e come essere umano e le sue canzoni continueranno sempre a toccare i cuori”, si legge. (Continua dopo le foto)

Chi era Sara Tavares

La cantante è nata a Lisbona nel 1978. A soli 16 anni vinse il concorso televisivo nazionale “Chuva de Estrelas”, dove cantò una cover di “One Moment in Time” di Whitney Houston. Sara Tavares ha vinto anche al “Festival da Canção” che le permise di partecipare all’Eurovision Song Contest di Dublino del 1994. Quell’anno si piazzò all’ottavo posto con il brano “Chamar a Música”. (Continua dopo le foto)

Nel 1999 pubblicò il suo primo album, “Mi Ma Bô”. Il secondo arrivò nel 2006: “Balancê”. Grazie a quest’ultimo guadagnò nomination al disco di platino ai BBC Radio 3 World Music Awards. La cantante, inoltre, era stata anche scelta per cantare la versione europeo-portoghese di “God Help the Outcasts” per il film Disney “Il gobbo di Notre Dame”, vincendo un Disney Award per la migliore versione della canzone originale, aggiudicandosi anche un Golden Globe portoghese come miglior cantante portoghese nel 2000.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.