Calcio in lutto, il giocatore è morto in campo mentre giocavano. Inutili i soccorsi

Una terribile notizia ha colpito il mondo del calcio, in lutto per la morte di un calciatore. L’atleta si è sentito male e ad ucciderlo è stato un malore improvviso. Dolore immenso per tutti i compagni di squadra e i presenti, che hanno dovuto dire addio ad un ragazzo di appena 28 anni. Nonostante i soccorritori siano intervenuti tempestivamente, non c’è stato niente da fare e alla fine è stato dichiarato purtroppo deceduto.

Un dramma assurdo per il calcio, che ha quindi fatto i conti con un lutto causato dalla morte di questo giovane calciatore. Mentre si stava giocando una partita, lui ha avuto un malore da un momento all’altro ed è stramazzato sul terreno di gioco. I calciatori in campo si sono subito resi conto della gravità della situazione e hanno chiamato i soccorsi, ma come detto poco fa purtroppo era già troppo tardi e il 28enne è spirato.

Calcio Lutto Morte Calciatore Malore

Calcio in lutto per la morte di un calciatore: malore fatale a 28 anni

La tragedia nel mondo del calcio, ora ovviamente in lutto dopo la morte di questo calciatore, si è verificata nel corso della gara tra le squadre Egnatia Partizani, che militano nel campionato dell’Albania. A perdere la vita per il malore è stato Raphael Dwamena, che giocava come attaccante dell’Egnatia. Hanno effettuato manovre di rianimazione in ambulanza, poi un secondo arresto cardiaco avrebbe provocato il decesso in ospedale.

Calcio Lutto Morte Calciatore Malore

Sotto choc sia i suoi amici che gli avversari, i quali hanno assistito ad una scena terribile. L’ambulanza era arrivata praticamente subito, ma ogni tentativo di salvarlo è stato vano. L’Egnatia lo ha subito omaggiato e salutato sui social network con un ultimo messaggio: “Riposa in pace“, accompagnato dalla sua foto e dalle due date simbolo della sua esistenza, ovvero il 12 maggio 1995 quando è nato e l’11 novembre 2023, quando è morto. Era il bomber del club e anche capitano del team albanese.

Dwamena aveva realizzato in questo inizio di campionato ben 9 reti in 10 partite, quindi era il trascinatore della squadra, avendo fatto gol 3 volte anche nei preliminari di Conference League. La partita è ovviamente stata sospesa sul risultato di 1-1. Due anni fa si era sentito male mentre giocava col Blau-Weiss Linz, ma stavolta il malore è stato fatale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.