“Mi ha messo anche le mani addosso”. Grande Fratello, pesantissime accuse aLetizia

Letizia Petris, dopo quanto accaduto al Grande Fratello ora rompe il silenzio la ex fidanzata, Nicole Conte. In breve, la fotografa sta vivendo un flirt con Paolo Masella nella Casa, anche se lei è più frenata. Se ne è parlato in puntata e dopo le immagini delle loro effusioni, Alfonso Signorini le ha mostrato una clip in cui Beatrice Luzzi dice a Fiordaliso che non le piace Paolo perché “è lesbica”. Frase, questa, che Letizia ha giudicato “incommentabile” e che l’ha spinta a parlare di nuovo della sua ex ragazza.

Ha detto che suo padre non riusciva ad accettare quella relazione e lei si sentiva in colpa:”Non l’ha mai accettata”. Sua madre invece, “ha imparato ad amare quella ragazza”. Ma il giorno dopo la diretta parla proprio Nicole Conte, la donna con la quale la concorrente GF ha vissuto una storia d’amore fino al 2021, e racconta un’altra storia. È intervenuta sui social per fare chiarezza, dicendo di essere stata zitta finora prima di attaccare pesantemente Letizia, accusandola di averla tradita, vessata e perfino picchiata.

GF, ora parla la ex di Letizia Petris: accuse forti

“Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno”, esordisce. “Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no. La nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa – questo è vero – ma si è protratta per 3 anni durante i quali lei ha avuto un sacco di altre relazioni in contemporanea”.

Nicole Conte dice che Letizia aveva anche una relazione con un’altra donna e “mentre mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e facendomi passare come lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia perché appena riuscivo a staccarmi da lei, tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.

Per quanto riguarda la relazione che Letizia sta vivendo al GF, dice che “il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare per quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per poi passare al prossimo. E via avanti il prossimo”. Quindi in conclusione dice di aver “buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando di essere io quella sbagliata. Mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza perché lei me lo ripeteva sempre”.

“L’ho messa davanti a tutto, compresa me stessa, e nel momento della morte di suo padre, c’ero io ad abbracciare lei e sua madre. Alla fine mi è stato detto che l’ho fatto per un tornaconto. Ancora oggi devo capirlo. Fortunatamente, dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall’incubo che stavo vivendo, ho trovato una persona che ha dovuto ricucirmi letteralmente e ci è voluto tanto tempo prima che io ritornassi la Nicole di sempre. Quindi basta far passare per una santa una persona che è tutto tranne santa”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.