Biondo platino, addio! Paola Barale, cambiamento epocale. Ma sta una bomba

Paola Barale manca dal piccolo schermo da un po’. L’ultima esperienza è stata quella a Ballando con le Stelle nel 2022, ma resta comunque un personaggio seguitissimo sui social. Ha però dei progetti in cantiere per il futuro. Non ha voluto svelarli a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo, dove è stata ospite di recente. A quanto pare però non si tratterà di progetti che hanno a che fare con la tv.

Ed è stata evasiva anche sul fronte sentimentale. È stata infatti inevitabile la domanda di Silvia Toffanin sul suo privato, anche perché finita la relazione con Raz Degan Paola Barale non ha più dato notizie sulla sua vita amorosa. E non lo ha fatto nemmeno nel programma del fine settimana di Canale 5. “Hai dei flirt, delle frequentazioni speciali… O sei casta e pura?”, le ha chiesto la conduttrice.

Paola Barale, addio biondo platino: il nuovo look

“Ma ti sembro casta e pura? Ho amici molto accoglienti… Mi diverto moltissimo” è stata la risposta della showgirl e presentatrice, che ha precisato di non amare il chiacchiericcio su di lei. Ha parlato anche dell’aborto, motivo per cui era stata insultata pesantemente sui social.

Ma al di là dell’intervista, a stupire è stato il suo cambio di immagine. Nello studio di Verissimo Paola Barale ha indossato un bellissimo completo camicia e pantaloni color celeste con stampe di richiamo giapponese. Ma oltre al suo fascino ha portato anche un inedito hair look.

paola-barale-nuovo-look
paola-barale-nuovo-look

Il nuovo colore è quello che salta subito all’occhio. Addio biondo platino, benvenuto “blorange”, ossia una tonalità a metà via tra il biondo miele e il copper red. Il risultato è dei riflessi rosa-ora che sono già in tendenza e a Paola Barale stanno benissimo, come le scrivono i fan di Instagram. Anche il taglio a ben guardare è leggermente diverso: i capelli stanno crescendo, possiamo dire che ora ha un caschetto lungo e non più corto e sfilato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.