LA SENSITIVA NIKKI SVELA ECCO COSA ACCADRÀ ENTRO LA FINE DEL 2023

Tra le sensitive più conosciute del mondo c’è sicuramente Baba Vanga, colei che ogni anno fa le previsioni per vedere come sarà appunto il nuovo anno. Ma non solo: accanto a lei ci sono anche tantissimi altri personaggi che di dilettano nel fare le previsioni.

Stiamo parlando ad esempio della sensitiva Nikki, che in queste ore è tornata a profetizzare come sarà la fine del 2023. La donna nel corso della sua vita si è vantata di aver indovinato il decesso di Ivana Trump, Irene Cara, Angela Lansbury, Olivia Newton John e della Regina Elisabetta.

Ma non solo. Per la fine del 2023 la Nikki ha fatto anche delle previsioni abbastanza particolari, in quanto ha parlato di UFO, appunto gli oggetti volanti non identificati. Ci sarà per caso una invasione da parte di esseri extraterrestri prima della fine dell’anno, oppure una rivelazione su di essi.

Questo non lo sappiamo con certezza, ma sicuramente Nikki ha previsto una fine anno molto particolare per il nostro Paese con dei fatti di cronaca davvero assurdi. Si parte da uno scontro con due gondole a Venezia.

Non solo. Nikki ha anche profetizzato il crollo del ponte di Rialto e una bomba a Firenze. Ovviamente dobbiamo sperare che tali catastrofi non si verifichino in quanto potrebbero causare davvero tantissmi decessi. Nikki si dice ovviamente sicura delle sue previsioni, anche se come è logico molti non le credono.

In passato aveva anche profetizzato la nomination di Gaga agli Oscar con House of Gucci. Vedremo insomma se le sue profezione si avvereranno o se, come spesso accade, è tutto fumo e niente arrosto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.