“Stasera mi fanno uscire”. Grande Fratello, la confessione choc della concorrente

Stasera mi fanno uscire”. Grande Fratello, la confessione notturna. Sono state delle vacanza di Halloween intense anche per i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore si parlava delle varie dinamiche in piedi e Fiordaliso se n’è uscita con delle uscite molto curiose riguardo Angelica e Giuseppe Garibaldi. La famosa cantante italiana ha detto a Rosy, Giselda e Alex: “Se è uscita Valentina è perché l’altro ha giocato sporco per rimanere qui dentro. Sì ho detto anche questa cosa nella mia sfuriata in confessionale. Anche la storia che ha scritto la lettera per Beatrice“.

E ancora: “Non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un pó giocare sporco. Poi c’è quella, che parla in continuazione del suo Rick. E basta dai. Capisci? E mi pare Mark Caltagirone. E poi che fa qui dentro? Non lava nemmeno un piatto. Fa da mangiare? Per sé stessa e basta“. A questo punto Fiordaliso è andata anche contro Mirko Brunetti: “Anche Mirko è venuto qui come il tentatore c’ha sempre Greta qua in testa”.

“Stasera mi fanno uscire”. Grande Fratello, la confessione notturna

“Stasera mi fanno uscire”. Grande Fratello, la confessione notturna

Poi dice ancora Fiordaliso: “Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi. Se ne stesse a casa invece di stare qui dentro a pensare solo a Greta“. A questo punto se l’è presa anche con Letizia e Paolo, per lei molto noiosi. “Sti due con sto freno a meno tirato – dice Fiordaliso – Lui sta lì appeso ad aspettare una che ha un fidanzatino fuori da tre mesi”.

“Stasera mi fanno uscire”. Grande Fratello, la confessione notturna

Dice ancora Fiordaliso: “A lei ho detto ‘dagli tutto, dagli almeno un bacio, ma vivitela la passione e l’amore’. Io non li capisco più questi giovani. Mi sono anche stancata di proteggere Letizia perdonami, ma proprio basta. Spero non mi chieda più niente perché sbotto. Quindi tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie. Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva star male già mesi fa e ora piange e si dispera”.

Conclude quindi Fiordaliso: “Se deve giocare che giochi e si butti. E lo stesso per Angelica e il suo Mark Caltagirone, con sto Rick ha rotto le pa**e. Stasera ne ho una per tutti! Domani in puntata mi fanno fuori tutti. Poi certe dinamiche risultano noiose, non solo a me, ma alla gente a casa. Secondo te perché siamo venuti qui? Stanno lì e fanno le tarantelle”. Amen, signore e signori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.