“Sono gay, va bene?”. L’attore alla fine sbotta e lo annuncia così: “Io non volevo, vergogna”

Kit Connor ha fatto coming out. L’attore, protagonista della serie LGBTQ Heartstopper, si è sentito “costretto” nel farlo ed è lui stesso a raccontarlo. Tra l’altro la serie tornerà a breve con una seconda stagione su Netflix e l’hype è altissimo per tutto loro. Ora però molti fan si sono chiesti se anche nella vita privata l’attore fosse gay. E come spesso accade, qualcuno ha esagerato ed ha iniziato a fare domande insistenti al ragazzo, che su Twitter è sbottato.

“Ci sono un sacco di tweet in cui si parla del mio orientamento. Sono state fatte mille ipotesi e la gente ha speculato su questo. Così anche io ho scritto qualcosa. Ci mettono pressione per fare coming out e magari uno non è pronto. Voglio dire, per quanto riguarda me sono assolutamente a mio agio con chi sono e so il mio orientamento. – ha continuato Kit Connor – Però allo stesso tempo non sento il bisogno di urlarlo, non mi piacciono le etichette”.

Kit Connor ha fatto coming out

Kit Connor ha fatto coming out

E ancora Kit Connor: “Non voglio etichettare me stesso, questo genere di cose non fanno per me , ma sto benissimo. – ha continuato Kit Connor – Quindi nessuna etichetta, specialmente in pubblico. Mi fa quasi ridere come molti facciano ipotesi sul mio orientamento”.

Kit Connor ha fatto coming out

Dice ancora: “Ma davvero esistono ancora queste cose nel 2022? Dai è assurdo fare ipotesi basandosi sulla voce di qualcuno, su come veste o sul suo atteggiamento”. Tra l’altro nelle ultime settimane Kit Connor è stato paparazzato con una ragazza e molte fan di Heartstopper l’hanno accusato di fingere di essere etero.

Kit Connor ha fatto coming out

back for a minute. i’m bi. congrats for forcing an 18 year old to out himself. i think some of you missed the point of the show. bye— Kit Connor (@kit_connor) October 31, 2022

Dopo migliaia di frecciatine l’attore lo scorso settembre ha pensato di abbandonare Twitter: “Questa è un’app sciocca. Sono un po’ annoiato ora, cancellerò Twitter“. Poi eccolo di nuovo qualche ora dopo: “Sono tornato per un minuto. Sono bi. Congratulazioni per aver costretto un diciottenne a fare coming out. Penso che alcuni di voi abbiano perso il senso dello spettacolo. Addio“. Parole sante quelle di Kit Connor.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.