“Ve lo voglio dire io”. Gianni Sperti, svolta in amore: anticipa lo scoop con l’annuncio ufficiale

Gianni Sperti, la nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata e non certo senza di lui. Da anni opinionista storico del programma insieme a Tina Cipollari, commenta senza peli sulla lingua quanto accade in studio e anche fuori. Spesso, infatti, l’ex ballerino è stato ed è destinatario di segnalazioni sui protagonisti del momento, sia del trono over che del trono classico. Non mancano anche quest’anno le anticipazioni su UeD e tra le ultime ce ne è una che lo riguarda.

Ha baciato Roberta Di Padua, la dama che pochi giorni fa aveva minacciato di andarsene perché a suo dire i cavalieri presenti in studio sarebbero poco intraprendenti, troppo “mosci” e non interessati ad instaurare una frequentazione seria. Gianni Sperti le aveva dato ragione e in una nuova puntata che ancora deve andare in onda l’ha baciata per lanciare una provocazione a tutti i cavalieri del parterre Over per dimostrare loro come ci si deve comportarsi per conquistare una dama. Con decisione e senza esitazioni.

Gianni Sperti, l’annuncio ufficiale su Instagram

Questo in tv, ma per quanto riguarda la vita vera Gianni Sperti ha un annuncio importante da fare. O meglio, ha fatto. L’opinionista di Uomini e Donne ha dato una lieta notizia ai suoi fan attraverso il profilo Instagram. Con una Storia, il volto fisso del programma di Maria De Filippi ha deciso di anticipare le notizie di gossip che potrebbero uscire fuori in questi giorni.

“Prima che leggiate sui vari blog e giornali online, preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato”, ha scritto Gianni Sperti che dunque ora ha una persona al suo fianco ed è innamorato. La storia di sicuro si sarà fatta importante per renderla ufficiale sui social.

Non svela, però, l’identità della persona che è entrata nel suo cuore. Magari arriveranno presto delle foto, forse proprio da lui o dai paparazzi chissà. Per il momento i fan della spalla di Tina Cipollari devono accontentarsi della notizia nuda e cruda. Ricordiamo che è sempre stato molto riservato e anche se più volte interrogato sul suo orientamento sessuale ha sempre risposto: “Non lo dirò mai”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.