“È diversa, si è rifatta”. Tina Cipollari, il pubblico di UeD nota subito il ‘cambiamento’

Tina Cipollari “diversa” nell’ultima puntata andata in onda di UeD. Venerdì 5 maggio, come sempre dalle ore 14,45 e su Canale 5, Maria De Filippi ha chiuso la settimana e dato appuntamento a lunedì. Manca poco ormai al gran finale e il pubblico non vede l’ora di conoscere le scelte dei due tronisti in carica, Nicole e Luca. Le ultime registrazioni di questa stagione saranno incentrate proprio su di loro, chiamati a svelare il nome della persona con la quale intendono costruire un percorso fuori dallo studio di UeD.

Tra l’altro è notizia di poco fa che Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutti i protagonisti presto andranno in vacanza. Prestissimo: il programma va in pausa anticipatamente rispetto al solito, si legge su Tv Blog, di ben due settimane. Questo per dedicarsi a Temptation Island. Sempre secondo il sito, non è da escludere che al posto di UeD possa essere proposta una versione allungata della telenovela Terra Amara.

Tina Cipollari “si è rifatta”: cosa nota il pubblico di UeD

Ma torniamo all’ultima puntata di UeD. Al di là di quanto successo in studio, tra lacrime, esterne e litigi tra dame, il pubblico si è concentrato su Tina Cipollari. L’opinionista, presenza storica di UeD senza peli sulla lingua, è sembrata “diversa” in viso a molti utenti. Che hanno iniziato a mormorare sospettando che si sia rivolta a un chirurgo.

tina cipollari rifatta foto

Attenzione soprattutto sugli occhi della spalla di Gianni Sperti, “più gonfi” rispetto al solito, si legge tra i commenti. Da qui le voci su presunti ritocchini. “Ma Tina si è rifatta la faccia?”, ha scritto un utente sottolineando il cambiamento dell’opinionista. E altri: “Ma quindi Tina ha tirato gli occhi? Sembra si sia data una bella stiratura agli zigomi e agli occhi”.

tina cipollari rifatta foto

https://www.instagram.com/p/Cr0pq-6NTCS/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Ftina-cipollari-rifatta-foto%2F%3Ffbclid%3DIwAR1VaAe3wcskf0J_L7mY0nqwBhRJJ37w23upSewtAWAFvS8vpULHwPKqLCo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A687.8000000044703%2C%22ls%22%3A270.3999999985099%2C%22le%22%3A584.7000000029802%7D

“Che occhi strani che ha Tina Cipollari… sarà passata dal chirurgo prima di questa registrazione di Uomini e donne?”, “Ma Tina con quegli occhi gonfi? Cosa le è successo? La inquadrano sempre da lontano, ma si vede che ha qualcosa di strano“, hanno scritto ancora. Per ora, però, nessun commento dalla diretta interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.